Dubbi su titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su titoli valutabili

Andare in basso

Dubbi su titoli valutabili Empty Dubbi su titoli valutabili

Messaggio Da Ospite Dom Mar 20, 2016 5:51 pm

Ciao a tutti.
Sto compilando la domanda per il concorso a cattedre. Intendo partecipare per la classe A026 (ex A047).
I miei dubbi riguardano la mia posizione dal punto di vista dei titoli valutabili.
Io, nel 2009, mi sono abilitato mediante SSIS alla classe A049 (oggi divenuta A027). Insomma, per intenderci, la classe Matematica e Fisica. In cascata ho conseguito anche l’abilitazione nelle classi di Matematica, Fisica e Matematica Applicata, facenti parti dello stesso indirizzo.
Ora, vorrei sapere alcune cose:
1. posso utilizzare il titolo di abilitazione nella classe A047, conseguito in cascata, per accedere al concorso nella medesima classe o sono costretto a fare solo quello in matematica e fisica visto che l’abilitazione principale l’ho conseguita in questa classe?

2. Per quanto riguarda il punteggio del punto B.2.1, Una volta scelta la classe A026 come classe di partecipazione e, diventata la relativa abilitazione il titolo di accesso al concorso, le altre abilitazioni mi verrebbero valutate come abilitazioni aggiuntive?

3. Siccome ho prestato servizio in una paritaria nella classe A049 per un anno intero ma adesso ho deciso di partecipare nella classe a047 (cioè la a026), il titolo di servizio relativo a quell’anno non mi vale proprio nulla o viene dimezzato?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili