j11bis e valutazione anno in corso
+4
profprec77
chiarastella
ketty77
Piuma
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
j11bis e valutazione anno in corso
Salve In quanto docente dos sono alle prese con il modello j11 per il calcolo del punteggio e la domanda di conferma della sede di attuale titolarità Ho un dubbio sulla valutazione dell'anno in corso È vero che non si valuta? Mi pare che lo scorso anno per la domanda di utilizzazione sia stato valutato
Piuma- Messaggi : 24
Re: j11bis e valutazione anno in corso
Per la domanda di utilizzazione si valuta perché l'anno scolastico si è concluso. Non si valuta invece per la domanda di mobilità, per il J11 e per la graduatoria di istituto perché l'anno scolastico è ancora in corso.Piuma ha scritto:Salve In quanto docente dos sono alle prese con il modello j11 per il calcolo del punteggio e la domanda di conferma della sede di attuale titolarità Ho un dubbio sulla valutazione dell'anno in corso È vero che non si valuta? Mi pare che lo scorso anno per la domanda di utilizzazione sia stato valutato
Ospite- Ospite
Giancarlo sono anch'io DOS e alle prese col j11bis. Sai se nelle graduatorie interne gli anni prestati sul sostegno raddoppiano il punteggio così come avviene nelle domande di trasferimento da DOS a DOS?
Grazie
Grazie
ketty77- Messaggi : 324
Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!
chiarastella- Messaggi : 545
si ..si raddoppiano
profprec77- Messaggi : 210
Negli scorsi anni ho compilato il J11 per la graduatoria DOP e nel mio ambito territoriale l'anno in corso non si valutava. Evidentemente ogni ufficio scolastico si muove autonomamente. A mio parere sbagliava il vostro ufficio scolastico, perché l'allegato J11 è analogo al modello dell'aggiornamento dei dati ai fini della graduatoria interna e si compila ad anno non ultimato.chiarastella ha scritto:Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!
Mi viene tuttavia il dubbio che (tu) stia confondendo la compilazione del j11, per il quale l'anno in corso non si valuta, con la compilazione della domanda di utilizzazione, per la quale invece si considera anche l'anno appena ultimato.
In ogni modo si tratta di una questione di lana caprina: i 6 punti in più o in meno riguardano tutti, perciò i differenziali di punteggio restano invariati.
Ospite- Ospite
Grazie.Co fermato anche dalla circolare del mio USPprofprec77 ha scritto:si ..si raddoppiano
Anche il nostro AP dice che l'anno in corso non si conta.chiarastella ha scritto:Anche io sono alle prese con la scheda per la graduatoria dei DOS e confermo ciò che ha scritto Piuma e cioè lo scorso anno in questo periodo abbiamo compilato la stessa scheda e l'AT ha chiesto esplicitamente di valutare l'anno in corso(2014/15), perché quest'anno non è cosi? cioè ora ci ritroviamo a dover compilare una scheda con lo stesso punteggio dello scorso anno!
Per le utilizzazioni si valuta l'anno in corso, come pure per le AP.
Cleopatra75- Messaggi : 132
Scusate, in quale provincia siete? Qua a Torino noi DOS non stiamo compilando ancora nulla ma in effetti il J11 lo abbiamo compilato lo scorso anno. Possibile che ogni ambito vada per i fatti suoi?
davide 76- Messaggi : 602
L'anno scorso si compilava il J11bis per le utilizzazioni e molti USP chiedevano anche il conteggio dell'anno in corso sia per il servizio che per la continuità. Nella mia provincia il J11bis si faceva compilare contestualmente alla domanda di utilizzazione. Quest'anno è diverso perchè serve per la titolatità nella scuola o per un eventuale trasferimento d'ufficio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo
donyvv- Messaggi : 1
Noooo! i 12 punti per il superamento del concorso sono a parte. Nel tetto dei 10 punti rientrano tutti gli altri titolidonyvv ha scritto:Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo
Vai tranquillo :-)
Ospite- Ospite
donyvv ha scritto:Salve, ho bisogno di chiarimenti sulla tabella di valutazione dei titoli generaliper la graduatoria interna soprannumerari. Nel limite di massimo 10 punti quest'anno hanno inserito anche la lettera A) relativa al superamento del concorso ordinario che vale da solo 12 punti. Come è possibile???? Io penso che sia stata una svista altrimenti sarebbe assurdo
E' chiaramente un errore che OrizzonteScuola ha segnalato tempestivamente:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-refuso-nella-tabella-titoli-somma-10-punti-deve-essere-escluso-concorso
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Valutazione anno in corso
» Valutazione titolo sos conseguito in corso d'anno e varie:per Giancarlo, Giovanna, Paolo, Romado
» VALUTAZIONE DEL SERVIZIO ANNO IN CORSO
» stem 2022 - valutazione anno in corso
» Valutazione anno in corso nel passaggio di cattedra
» Valutazione titolo sos conseguito in corso d'anno e varie:per Giancarlo, Giovanna, Paolo, Romado
» VALUTAZIONE DEL SERVIZIO ANNO IN CORSO
» stem 2022 - valutazione anno in corso
» Valutazione anno in corso nel passaggio di cattedra
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1