Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso?

+2
voyeur
giuseppe9999
6 partecipanti

Andare in basso

Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Empty Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso?

Messaggio Da giuseppe9999 Lun Mar 21, 2016 8:48 pm

Bona sera, carissimi, sembra ci sia un po' di confusione sulle future assunzioni dei vincitori del concorso. Si parla di assunzioni con contratto di apprendistato (??) ne sapete qualcosa? Ho letto che non dovrebbe essere così in alcuni siti autorevoli, ma mi sembra strano averlo ascoltato da un sindacalista

Grazie infinite se qualcuno può dissipare questi dubbi

Giuseppe

giuseppe9999

Torna in alto Andare in basso

Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Empty Re: Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso?

Messaggio Da voyeur Lun Mar 21, 2016 8:52 pm

fuffa

voyeur

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso? Empty Re: Stipendio dimezzato per i vincitori del concorso?

Messaggio Da MarinaGenova Mar Apr 19, 2016 9:18 pm

Scusate, mi sembra che questo argomento tocchi il mio caso: io come vincitrice di concorso sono passata dalla secondaria di primo grado alla secondaria di secondo grado. Ho quindici anni di anzianità nella secondaria di primo grado ed un anno nella secondaria di secondo, nomina giuridica settembre 2015, presa di servizio effettivo settembre 2016. A partire da febbraio 2016 è passato da 1700 euro a 1250, grazie agli effetti, mi dicono, della ricostruzione di carriera e del passaggio nella fascia che riparte da zero.
domanda 1 è possibile una tale ingiustizia dopo quattro abilitazioni, dopo aver vinto tre cattedre da concorso, dieci anni di preruolo e sedici di ruolo?
domanda 2 perchè non sono stata avvisata del fatto che il mio stipendio avrebbe subito una così importante decurtazione.
domanda 3 Posso fare qualcosa per ricorrere contro questa situazione?

MarinaGenova

Messaggio Da electra8 Ven Apr 22, 2016 6:07 pm

Giuseppe il contratto d apprendistato dovrebbe partire dal prossimo concorso (2019?)

electra8

Messaggio Da Dec Sab Apr 23, 2016 12:27 pm

MarinaGenova ha scritto:Scusate, mi sembra che questo argomento tocchi il mio caso: io come vincitrice di concorso sono passata dalla secondaria di primo grado alla secondaria di secondo grado. Ho quindici anni di anzianità nella secondaria di primo grado ed un anno nella secondaria di secondo, nomina giuridica settembre 2015, presa di servizio effettivo settembre 2016. A partire da febbraio 2016 è passato da 1700 euro a 1250, grazie agli effetti, mi dicono, della ricostruzione di carriera e del passaggio nella fascia che riparte da zero.
domanda 1 è possibile una tale ingiustizia dopo quattro abilitazioni, dopo aver vinto tre cattedre da concorso, dieci anni di preruolo e sedici di ruolo?
domanda 2 perchè non sono stata avvisata del fatto che il mio stipendio avrebbe subito una così importante decurtazione.
domanda 3 Posso fare qualcosa per ricorrere contro questa situazione?

Il quesito posto in questo topic è un altro. Chiedi nella sezione Ferie, stipendi, disoccupazione ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Apr 23, 2016 12:27 pm

Chiudo perché al quesito iniziale è già stata data esauriente risposta e si crea solo confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili