Inserire comunque servizio su sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserire comunque servizio su sostegno
La mia domanda è pronta per essere inoltrata ma alcuni colleghi mi hanno fatto venire un dubbio: pare che in molti sindacati stiano consigliando di inserire comunque il servizio svolto su sostegno, anche se dalla tabella titoli risulta che non venga valutato se non per il concorso specifico.
Io non mi ero minimamente posta il problema, seguendo ossequiosamente il bando, ma... voi cosa avete fatto/farete?
E nel caso lo inseriate, dove? Nella relativa sezione della domanda o in una nota?
Io non mi ero minimamente posta il problema, seguendo ossequiosamente il bando, ma... voi cosa avete fatto/farete?
E nel caso lo inseriate, dove? Nella relativa sezione della domanda o in una nota?
chiarina77- Messaggi : 893
Re: Inserire comunque servizio su sostegno
Anche io mi sono posta la stessa domanda è non ho ancora inoltrato ...temo comunque non verrebbe valutato è specificato nel bando di concorso...
cliomisia- Messaggi : 2497
Infatti.
Il dubbio rimane, ma mi sa che inoltro e ciao.
Il dubbio rimane, ma mi sa che inoltro e ciao.
chiarina77- Messaggi : 893
Stesso dubbio, anche se il bando purtroppo è chiaro.
julias- Messaggi : 313
Sì, il bando su questo punto è chiarissimo, purtroppo anche per me!
piuttosto, per quanto riguarda l'inserimento del titolo di sostegno alla voce altri titoli, quando si spunta il grado di istruzione c'è sia I grado che II grado. Ora, è chiaro che il titolo è unico ma è anche vero che si è inseriti in due elenchi differenti. voi come vi comportate? la logica mi dice di inserire una volta sola per il grado di istruzione superiore, mica si può valutare due volte (distintamente per medie e superiori).... o no?
piuttosto, per quanto riguarda l'inserimento del titolo di sostegno alla voce altri titoli, quando si spunta il grado di istruzione c'è sia I grado che II grado. Ora, è chiaro che il titolo è unico ma è anche vero che si è inseriti in due elenchi differenti. voi come vi comportate? la logica mi dice di inserire una volta sola per il grado di istruzione superiore, mica si può valutare due volte (distintamente per medie e superiori).... o no?
Solar- Messaggi : 422
Argomenti simili
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
» inserire servizio pre ruolo su sostegno
» Servizio continuativo con più contratti: è comunque valido? E come va inserito?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
» inserire servizio pre ruolo su sostegno
» Servizio continuativo con più contratti: è comunque valido? E come va inserito?
Pagina 1 di 1