180 con proroghe
+2
mmosc
mastranna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
180 con proroghe
si può inserire il servizio di 180 cumulati con proroghe?
mastranna- Messaggi : 531
Re: 180 con proroghe
io l'ho inserito dal ............al e poi nelle note ho messo i contratti tutti continuativi
mmosc- Messaggi : 21
Ma dove nelle note? quelle generali? Non trovo le note per ogni singolo anno......
....le cdc da inserire per i servizi sono quelle nuove, giusto?
....le cdc da inserire per i servizi sono quelle nuove, giusto?
savsav- Messaggi : 393
Io ho inserito dal..al senza mettere alcuna nota. Se ci pensi,il sistema ti chiede il periodo di servizio e tu dichiari i tuoi giorni di servizio,quindi non vedo perchè debbano esserci dei problemi
paolo88- Messaggi : 3035
Perché l'help desk ha più volte ribadito che ha ricevuto indicazione dal miur secondo cui il servizio dei 180 giorni devono essere su un unico contratto. Le proroghe a scuola vengono effettuate facendo un altro contratto. Se non ci credi vai su iol e controlla se ti hanno fatto una proroga di uno stesso contratto o un altro contratto!
charman- Messaggi : 4346
Falso charman,il miur non ha detto affatto questo,quello è quello che dici te...Non viene chiesto il contratto,ma il periodo di servizio,non è scritto da nessuna parte del contratto. Quindi,chi ha un contratto prorogato,poi nella note può precisarlo.
Io non dico nulla, riferisco solo quello che dice l'help desk del miur che credo sia abbastanza più attendibile di paolo88. Cmq ognuno è libero di fare quello che vuole.
Credo che quello che dice il bando sia più attendibile di quello che dici te oppure i tizi dell'help desk.
Il bando non specifica cosa si intende per servizio continuativo, cosa esplicitata dall'help desk secondo cui il servizio continuativo è quel servizio effettuato su un unico contratto. Sinceramente l'help desk del miur è una fonte ufficiale, diversamente da te, e non solo, ti dirò di più, lo stesso help desk ha risposto per iscritto a questa domanda confermando quello che dico io. Il contenuto di questa risposta è stato postato da circo qualche tempo fa.
Se permetti, non me ne volere, ma tra le tue parole e la risposta scritta del canale ufficiale del miur non posso che dover prendere atto che quello che tu dici è falso.
Come si dice...carta canta, tutto il resto sono chiacchiere da bar...
Se permetti, non me ne volere, ma tra le tue parole e la risposta scritta del canale ufficiale del miur non posso che dover prendere atto che quello che tu dici è falso.
Come si dice...carta canta, tutto il resto sono chiacchiere da bar...
Ognuno poi è libero di fare quello che vuole: io il servizio non lo dichiaro e seguo le indicazioni del miur, ma state sicuri che io quella risposta dell'help desk ce l'ho ben conservata...
charman ha scritto:Ognuno poi è libero di fare quello che vuole: io il servizio non lo dichiaro e seguo le indicazioni del miur, ma state sicuri che io quella risposta dell'help desk ce l'ho ben conservata...
secondo me faresti bene a dichiararlo invece, magari specificando in nota.
la questione è diventata un po' fumosa ma comunque dopo il 30/03 non si potrà aggiungere niente! nella peggiore delle ipotesi, se l'interpretazione corretta è quella che sostieni tu, tale servizio non verrà valutato e amen!
personalmente ritengo che il servizio continuativo sia quello non interrotto né economicamente né giuridicamente, tuttavia il miur farebbe cosa buona a precisare i termini invece di affidarsi agli "help desk"
Solar- Messaggi : 422
Solar ha scritto:charman ha scritto:Ognuno poi è libero di fare quello che vuole: io il servizio non lo dichiaro e seguo le indicazioni del miur, ma state sicuri che io quella risposta dell'help desk ce l'ho ben conservata...
secondo me faresti bene a dichiararlo invece, magari specificando in nota.
la questione è diventata un po' fumosa ma comunque dopo il 30/03 non si potrà aggiungere niente! nella peggiore delle ipotesi, se l'interpretazione corretta è quella che sostieni tu, tale servizio non verrà valutato e amen!
personalmente ritengo che il servizio continuativo sia quello non interrotto né economicamente né giuridicamente, tuttavia il miur farebbe cosa buona a precisare i termini invece di affidarsi agli "help desk"
Hai pienamente ragione, ma gli help desk sono nati imparati? O sono stati formati? Se sì, da chi secondo te? :-)
Pagina 1 di 1