Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Empty Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo

Messaggio Da alessia.santoni Mer Mar 23, 2016 2:04 pm

MessaggioOggetto: Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Lun Mar 21, 2016 8:43 pm Rispondere citando
Ciao a tutte/i!
Salve,
sono Alessia, insegnante di scuola primaria di ruolo da quest'anno entrata su sostegno (fase 0).

Sto compilando l'allegato D (pre-ruolo) e so che se si hanno almeno 180 gg su posto comune i punti da attribuire sono 3 mentre su sostegno si raddoppiano, quindi 6.
Un anno ho fatto varie supplenze sia su posto comune che su sostegno. Che punteggio mi devo attribuire? 3 o 6 punti? Ho lavorato tutto l'anno ma ovviamente non sono riuscita a raggiungere 180 gg per posto comune e 180 gg per posto sostegno. Per la precisione posto comune 140 gg mentre sostegno 123 gg.
Come valutare?!?!? Più che altro posso mettere questo anno nella parte relativa al sostegno?!

Inoltre un anno non ho raggiunto i 180 gg, bensì solo 163?! Non è valutabile l'intero anno, giusto?!
Grazie

Inoltre, sapete che devo scrivere all'inizio, all'interno dell'allegato D, alla voce
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal______ per effetto di concorso _______(no) o di legge_____________?
Che legge devo inserire?

Ancora grazie!

alessia.santoni

Torna in alto Andare in basso

Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Empty Re: Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo

Messaggio Da 79dona Mer Mar 23, 2016 4:25 pm

Si raddoppiano se lavori sul sostegno. Sono di ruolo su posto comune (infanzia), il mio preruolo su sostegno alla primaria (ho 6 anni) mi è sempre valso 3 punti in sede di mobilità.
Per la seconda domanda, devi scrivere in base a cosa sei entrata di ruolo. Ad esempio io lo scorso anno ho scritto "per effetto del concorso ordinario ecc ecc" e la parte sulla legge l'ho lasciata in bianco.

79dona

Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo Empty Re: Per admin/esperti - allegato D pre-ruolo

Messaggio Da alessia.santoni Mer Mar 23, 2016 4:36 pm

Lo so che si raddoppiano se lavoro su sostegno, ho chiesto appositamente in quanto un anno ho lavorato per metà anno su posto comune e per metà anno su sostegno. La mia domanda è 3 o 6? Quindi posso inserire l'annualità sulla parte del sostegno?!
Forse non hai letto bene quello che ho chiesto!

Per la seconda domanda invece, siccome non sono entrata con con concorso, ma tramite GaE, che legge devo scrivere dato che su l'allegato mi chiede la legge!!?!?!? e anche qui ero l'avevo scritto!

alessia.santoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili