sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente
Salve, in fase di compilazione domanda quando arrivo alla classe di concorso richiesta, se clicco inserisci mi compare il seguente avviso: "il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16 " - " Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso "" ??
Sono in GI III fascia dal 2011, per l'anno scolastico 2015/16 sono alla terza supplenza e quest'ultima è una sostituzione di maternità da dicembre a maggio.......possibile che non risulto inclusa ?? Qualcuno più esperto mi sa spiegare ? Grazie
Sono in GI III fascia dal 2011, per l'anno scolastico 2015/16 sono alla terza supplenza e quest'ultima è una sostituzione di maternità da dicembre a maggio.......possibile che non risulto inclusa ?? Qualcuno più esperto mi sa spiegare ? Grazie
venus99- Messaggi : 423
Re: sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente
semplice, al concorso si può partecipare se in possesso di abilitazione (I e II fascia GI).
Solar- Messaggi : 422
Argomenti simili
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE
» Per i Moderatori e gli utenti: cosa significa la frase "O - PARTECIPAZIONE II FASCIA ISTITUTO G.P. DOC " presente nel titolo d'accesso della II° fascia GI
» PRESENTE IN GAE prima fascia E IN TERZA FASCIA CON LINGUE
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE
» Per i Moderatori e gli utenti: cosa significa la frase "O - PARTECIPAZIONE II FASCIA ISTITUTO G.P. DOC " presente nel titolo d'accesso della II° fascia GI
» PRESENTE IN GAE prima fascia E IN TERZA FASCIA CON LINGUE
Pagina 1 di 1