Bonifico in data odierna
+3
filomenap
Dec
Alfio80
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bonifico in data odierna
buonasera,
da oggi pomeriggio sto provando ad effettuare il bonifico (da Intesa San Paolo) ma, essendo prossimi ai festivi come data effettiva del bonifico mi viene imposto il 30 marzo (quindi oltre la scadenza).
avete riscontrato problemi simili?
come avete risolto?
da oggi pomeriggio sto provando ad effettuare il bonifico (da Intesa San Paolo) ma, essendo prossimi ai festivi come data effettiva del bonifico mi viene imposto il 30 marzo (quindi oltre la scadenza).
avete riscontrato problemi simili?
come avete risolto?
Alfio80- Messaggi : 1
Re: Bonifico in data odierna
Il 30 marzo non mi sembra che sia oltre la scadenza.
Dec- Moderatore
scusa Dec anche io ho fatto bonifico on line ieri e mi è arrivato via mail la comunicazione della mia banca per la presa in carico dell'ordine di bonifico, che ovviamente verrà mandato in pagamento il 30. quello che ti chiedo è...posso comunque inoltrare la domanda pur avendo solo la ricevuta della presa in carico ?
filomenap- Messaggi : 18
Buongiorno, oggi vorrei pagare il bonifico, me ne intendo poco e vi domando giusto per stare tranquilla, teoricamente possiamo pagare anche il 30 mattina entro le 14.00.
Grazie
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
cliomisia ha scritto:Buongiorno, oggi vorrei pagare il bonifico, me ne intendo poco e vi domando giusto per stare tranquilla, teoricamente possiamo pagare anche il 30 mattina entro le 14.00.
Grazie
Certo. Resta confinato negli imperscrutabili misteri della mente umana , il perchè ci si debba ridurre agli ultimi giorni , stante elementi quali l'importanza della posta in palio ( il lavoro ) da un lato , ed il rischio di buttare dei soldi al vento ( 10 euro ) dall'altro...
alex.65- Messaggi : 1031
Alex ho scelto volutamente gli ultimi giorni per invio domanda e pagamento bonifico, mi sento presa in giro dal "CIRCO" dei concorsi organizzati così, senza alcuna volontà di trovare una soluzione" vera ", pensata per noi abilitati con anni di lavoro (e gavetta se vogliamo )alle spalle, rischiamo di ritrovarci con un pugno di mosche e a spasso ...
Poi fai tu...
Poi fai tu...
cliomisia ha scritto:Alex ho scelto volutamente gli ultimi giorni per invio domanda e pagamento bonifico, mi sento presa in giro dal "CIRCO" dei concorsi organizzati così, senza alcuna volontà di trovare una soluzione" vera ", pensata per noi abilitati con anni di lavoro (e gavetta se vogliamo )alle spalle, rischiamo di ritrovarci con un pugno di mosche e a spasso ...
Poi fai tu...
Cosa centro io? :-) :-) :-)
Circo
circo- Messaggi : 3740
cliomisia ha scritto:Buongiorno, oggi vorrei pagare il bonifico, me ne intendo poco e vi domando giusto per stare tranquilla, teoricamente possiamo pagare anche il 30 mattina entro le 14.00.
Grazie
Si, spero tu riesca a farlo on-line ma molte nanche non lo permettono, devi solo inviare la domanda dopo aver pagato
Circo
Ultima modifica di circo il Dom Mar 27, 2016 1:54 pm - modificato 1 volta.
altrimenti vai in banca martedì all'apertura. ti consiglierei però di iniziare a compilare la domanda e salvarla in modo da non avere problemi. dopo aver pagati ti connetti e invii.
perchè il sistema è strano io ieri sera per fare tutto ho faticato un pò
perchè il sistema è strano io ieri sera per fare tutto ho faticato un pò
Ospite- Ospite
Ciao scusa non intendevo riferirmi a te! ;-))circo ha scritto:cliomisia ha scritto:Alex ho scelto volutamente gli ultimi giorni per invio domanda e pagamento bonifico, mi sento presa in giro dal "CIRCO" dei concorsi organizzati così, senza alcuna volontà di trovare una soluzione" vera ", pensata per noi abilitati con anni di lavoro (e gavetta se vogliamo )alle spalle, rischiamo di ritrovarci con un pugno di mosche e a spasso ...
Poi fai tu...
Circo
cliomisia ha scritto:Ciao scusa non intendevo riferirmi a te! ;-))circo ha scritto:cliomisia ha scritto:Alex ho scelto volutamente gli ultimi giorni per invio domanda e pagamento bonifico, mi sento presa in giro dal "CIRCO" dei concorsi organizzati così, senza alcuna volontà di trovare una soluzione" vera ", pensata per noi abilitati con anni di lavoro (e gavetta se vogliamo )alle spalle, rischiamo di ritrovarci con un pugno di mosche e a spasso ...
Poi fai tu...
Circo
Certo, era per stemperare il clima! :-)
Meglio affrettarsi ormai...siamo agli sgoccioli, se Istanze non dovesse funzionare bene o magari ci fosse uno sciopero delle banche...
MaurG- Messaggi : 1911
Argomenti simili
» Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?
» BONIFICO BANCARIO O BONIFICO POSTALE?
» Dichiarazione odierna di Faraone
» emissione decreto computo e o riscatto ai fini pensionistici-odierna Gaetano nato il 4.12.1953
» Cosa fare se data parto coincide con data orale concorso?
» BONIFICO BANCARIO O BONIFICO POSTALE?
» Dichiarazione odierna di Faraone
» emissione decreto computo e o riscatto ai fini pensionistici-odierna Gaetano nato il 4.12.1953
» Cosa fare se data parto coincide con data orale concorso?
Pagina 1 di 1