Più classi di concorso:una sola domanda? Come??
+4
Nils7
B.u.m.
Dec
killerqueen
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Più classi di concorso:una sola domanda? Come??
Buongiorno, vorrei fare domanda per Musica alle medie e Storia della Musica nei Licei.
In caso di due domande, su Orizzonte, nelle Faq, scuola si legge:
4) Dovendo compilare domande di partecipazioni diverse, è possibile indirizzarle a regioni diverse?
Ogni bando prevede una domanda di partecipazione e, quindi, una regione alla quale indirizzare la domanda.
In caso di partecipazione a due o tre bandi, le domande possono essere presentate per due o tre regioni diverse. Se si vuole, si può indicare per ogni bando una regione.
Ad esempio, se un docente è abilitato per la scuola dell’infanzia e/o primaria ed è in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno della scuola primaria, può, volendolo, indirizzare la prima istanza per una regione e la seconda per un’altra. Analogamente, può presentare istanza per la scuola dell’infanzia e primaria per una regione e, ove intenda partecipare a classi di concorso per la scuola secondaria, può indirizzare la domanda relativa alle classi di concorso per le quali si ha titolo, anche ad un'altra regione. Quello che non è consentito è indirizzare a regioni diverse domande relative a posti/classi di concorso facenti parte dello stesso bando di concorso.
Ora, io ho inoltrato quella per Musica ma se provo a farne un'altra non mi dà la possibilità! Però non mi permette neanche di inserire due classi nella stessa domanda!
Che fare??
Grazie
In caso di due domande, su Orizzonte, nelle Faq, scuola si legge:
4) Dovendo compilare domande di partecipazioni diverse, è possibile indirizzarle a regioni diverse?
Ogni bando prevede una domanda di partecipazione e, quindi, una regione alla quale indirizzare la domanda.
In caso di partecipazione a due o tre bandi, le domande possono essere presentate per due o tre regioni diverse. Se si vuole, si può indicare per ogni bando una regione.
Ad esempio, se un docente è abilitato per la scuola dell’infanzia e/o primaria ed è in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno della scuola primaria, può, volendolo, indirizzare la prima istanza per una regione e la seconda per un’altra. Analogamente, può presentare istanza per la scuola dell’infanzia e primaria per una regione e, ove intenda partecipare a classi di concorso per la scuola secondaria, può indirizzare la domanda relativa alle classi di concorso per le quali si ha titolo, anche ad un'altra regione. Quello che non è consentito è indirizzare a regioni diverse domande relative a posti/classi di concorso facenti parte dello stesso bando di concorso.
Ora, io ho inoltrato quella per Musica ma se provo a farne un'altra non mi dà la possibilità! Però non mi permette neanche di inserire due classi nella stessa domanda!
Che fare??
Grazie
killerqueen- Messaggi : 4
Dec- Moderatore
Re: Più classi di concorso:una sola domanda? Come??
Musica alle medie è AD03
Storia delle musica nei licei è A053 e non fa parte dell'ambito disciplinare verticale.
Devi fare una unica domanda inserendo entrambi, l'AD03 e la CdC A053, e solo dopo aver inserito tutto inoltrare.
Storia delle musica nei licei è A053 e non fa parte dell'ambito disciplinare verticale.
Devi fare una unica domanda inserendo entrambi, l'AD03 e la CdC A053, e solo dopo aver inserito tutto inoltrare.
B.u.m.- Messaggi : 777
Sì, hai ragione, scusami, me ne sono accorto anch'io poco fa rileggendo la normativa.
Dec- Moderatore
Dec scusami tu se sono intervenuta. Le CdC musicali oltre ad essere tradizionalmente incasinate di loro, in questo concorso sono ulteriormente complicate dall'introduzione delle nuove CdC dei Licei. Non è facile ricordare tutto a memoria.
B.u.m.- Messaggi : 777
Scherzi? E' un forum di mutuo aiuto e ti ringrazio tanto per essere intervenuta, come tutti dovrebbero fare, se sanno qualcosa di più; altro che scusarsi. Io non mi ero proprio accorto che avessero creato nuove classi di concorso per i licei musicali, come avrai capito, ed ero rimasto alle vecchie A031 e A032.
Dec- Moderatore
Volevo sapere se devo inoltrare due domande distinte o una sola. Mi sono iscritta nell'ambito AD05 (francese medie e superiori) e A023 -italiano per stranieri. Ho caricato tutto il servizio necessario su una sola domanda.Non ho capito se devo fare 2 domande distinte.
Nils7- Messaggi : 5
Nils7 ha scritto:Volevo sapere se devo inoltrare due domande distinte o una sola. Mi sono iscritta nell'ambito AD05 (francese medie e superiori) e A023 -italiano per stranieri. Ho caricato tutto il servizio necessario su una sola domanda.Non ho capito se devo fare 2 domande distinte.
1 sola per tutte le classi di concorso della secondaria
circo- Messaggi : 3740
scusa se mi inserisco Dec ma c'è un dubbio che mi frulla in testa
mettere l'ambito AD05 per francese come causale nel bonifico allora è giusto ?
Una mia amica mi ha fatto venire il dubbio dicendo che era ADA5, mi consola però vedere che non sono l'unica ad aver messo AD05 !...
mettere l'ambito AD05 per francese come causale nel bonifico allora è giusto ?
Una mia amica mi ha fatto venire il dubbio dicendo che era ADA5, mi consola però vedere che non sono l'unica ad aver messo AD05 !...
laclefdesonges- Messaggi : 1059
GRAZIE MILLE!!!
Nils7- Messaggi : 5
Salve a tutti! sono abilitata in matematica e fisica, se volessi presentare domanda d'ammissione al concorso non per tutto l'ambito disciplinare orizzontale AD 07, ma solo per matematica A026 e matematica e fisica A027, potrei farlo e dovrei inserire le singole classi di concorso nella domanda? grazie infinite a chi mi risponderà e tanti auguri per una Serena Pasqua!
dileti4- Messaggi : 140
Sì. In ogni caso non potresti presentare domanda per gli ambiti orizzontali, ma solo per quelli verticali o per le classi di concorso.
Dec- Moderatore
Ma per concorrere nell'A043, A050 e A051, devo mettere AD 04 e A11, giusto?
Ranieri1- Messaggi : 210
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» compilazione domanda per sola abilitazione
» una sola domanda:maternita, allattamento?
» 3^ fascia. abilitazione per medie e superiori. una sola domanda?
» inserimento servizi nella domanda per la sola abilitazione
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
» una sola domanda:maternita, allattamento?
» 3^ fascia. abilitazione per medie e superiori. una sola domanda?
» inserimento servizi nella domanda per la sola abilitazione
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
Pagina 1 di 1