Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!
+12
maestra Silvia
Alma80
mystika
ange
klee
Keisha1
lallaorizzonte
giulia boffa
maretta
cri
michela69
anaglier
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
sono in coda nella A049 a Roma.
Su Istanze on line sono andato a controllare la mia posizione per caso e ho visto che hanno attivato la pagina, quindi sono entrato con codice fiscale e con grande sgomento ho constatato che mi hanno tolto tutti i punteggi dei servizi dal 2003 al 2008, considerando solo i 24 punti degli ultimi due anni (2009 e 2010)!!!!!!
Devo prepararmi al ricorso o non hanno ancora inserito i punteggi pregressi precedenti alla domanda di quest'anno?
Potete controllare se avete i punteggi pregressi per i servizi?
In caso di reclamo, devo andare al Provveditorato di pesona? Esiste un modulo gia' compilato?
Grazie in anticipo!
Andrea
Ciao a tutti,
sono in coda nella A049 a Roma.
Su Istanze on line sono andato a controllare la mia posizione per caso e ho visto che hanno attivato la pagina, quindi sono entrato con codice fiscale e con grande sgomento ho constatato che mi hanno tolto tutti i punteggi dei servizi dal 2003 al 2008, considerando solo i 24 punti degli ultimi due anni (2009 e 2010)!!!!!!
Devo prepararmi al ricorso o non hanno ancora inserito i punteggi pregressi precedenti alla domanda di quest'anno?
Potete controllare se avete i punteggi pregressi per i servizi?
In caso di reclamo, devo andare al Provveditorato di pesona? Esiste un modulo gia' compilato?
Grazie in anticipo!
Andrea
anaglier- Messaggi : 58
Re: Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!
anch'io non vedo niente su istanze online (milano)
mystika- Messaggi : 2540
anche io visualizzo solo "prov non trovata" su Istanze
Alma80- Messaggi : 71
maretta ha scritto:voi?maretta ha scritto:con l'aggiornamento 148 punti
scusate ma avete punteggi alti...vi siete trasferite quindi?
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:maretta ha scritto:voi?maretta ha scritto:con l'aggiornamento 148 punti
scusate ma avete punteggi alti...vi siete trasferite quindi?
infatti.. l'anno scorso non erano presenti punteggi così alti nella GaE EEEE sostegno Roma!
Ma qualcuno ha qualche notizia sulla data di uscita delle graduatorie di Roma??
maestra Silvia- Messaggi : 26
Una ragazza mi ha detto tra il 14-15 luglio, ma non so se sia vero. Avete visto la GE provvisoria di Vibo Valentia per esempio....si è svuotata!!Mi sa che il sud ha invaso Roma!
no, non si è svuotata. sono poco meno del 2010.
klee- Messaggi : 103
klee ha scritto:no, non si è svuotata. sono poco meno del 2010.
se a Vibo, ad Ancona, son diminuite e anche in altre GE dove vanno tutte queste persone? Per me Roma si riempie....Ho un brutto presentimento!
...certo Roma era appetibilissima...io mi sono spostata dalla Sicilia ed ho scelto la città più bella...chissà se ho sbagliato...
Ultima modifica di Alma80 il Gio Lug 07, 2011 7:52 pm - modificato 1 volta.
Alma80 ha scritto:...certo Roma era appetibilissima...io mi sono spostata dalla Sicilia ed ho scelto la città più bella...chissà se o sbagliato...
In effetti da romana Roma è la città più bella!
scusate, da romana vedere i vostri punteggi cosi alti non puo' farmi sorridere.... so che non e' il caso di farci la guerra tra noi, ma vi prego di togliermi una curiosita'.... possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo
bau- Messaggi : 94
Ci sono anche altre motivazioni che spingono una persona a cambiare città, provincia, regione, Stato o Continente...nel mio caso è stato così. Questioni personali. Io ho sempre lavorato nella mia provincia. Ma alcune situazioni mi hanno spinta ad andare via...e comunque, non è legge rimanere per forza tutta la via a casa tua, nel tuo paesello...Comunque, ti capisco, anche io quando stavo bene a casa la pensavo così. Ti capisco e ti comprendo.bau ha scritto: possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo
certo capisco..... peccato che tutte le motivazioni del mondo si siano concentrate a Roma quest'anno. scusate ancora, mi sento particolarmente depressa nel sentire i vostri punteggi. ma e' colpa mia, mi sono illusa vedendo che l'ultima entrata in ruolo qauest'anno a Roma aveva 72 punti e io con l' aggiornamento avro' giusto questo punteggio.... anni luce lontano dal vostro. spero almeno di lavorare
bau- Messaggi : 94
[quote="bau"]certo capisco..... peccato che tutte le motivazioni del mondo si siano concentrate a Roma quest'anno. scusate ancora, mi sento particolarmente depressa nel sentire i vostri punteggi. ma e' colpa mia, mi sono illusa vedendo che l'ultima entrata in ruolo qauest'anno a Roma aveva 72 punti e io con l' aggiornamento avro' giusto questo punteggio.... anni luce lontano dal vostro. spero almeno di lavorare[/q
Spero tu riesca a prendere il ruolo. Io ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!
Spero tu riesca a prendere il ruolo. Io ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!
Ultima modifica di Alma80 il Gio Lug 07, 2011 8:09 pm - modificato 1 volta.
a me compare questo: La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie
e compare anche il numero vecchio di cellulare che non ho confermato nella domanda di aggiornamento...
Devono ancora caricare o sono stato cancellato??? Cmq si sapeva che Roma veniva invasa e soprattutto sul sos primaria e medie.
e compare anche il numero vecchio di cellulare che non ho confermato nella domanda di aggiornamento...
Devono ancora caricare o sono stato cancellato??? Cmq si sapeva che Roma veniva invasa e soprattutto sul sos primaria e medie.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Ho controllato anch'io, ma mi hanno attribuito 42 punti, mentre ne dovrei avere 100, quindi immagino che non sia la pubblicazione ufficiale. Ma quando le pubblicano a Roma?
stefania a.- Messaggi : 6
Se vi può essere utile, anche a me è scopmparso quasi tutto il punteggio. Risultano 53 punti, quando ne avevo già 101 e con l'aggiornamento 125!
Mi stava venendo un accidente ma dal momento che vedo che stanno facendo pasticci a tutti...
Comunque io ho sempre dovuto fare ricorso.....non ce la faccio più!
Ho letto nel sito di Orizzonte Scuola (e mi sconcerta) che i 5 giorni qust'anno saranno continuativi, cioè peggio per noi se in mezzo capita un sabato o una domenica. E' pazzesco! Ci trattano peggio che animali.
Comunque per vostra informazione, oggi al Provveditorato (io lo chiamo ancora così) mi hanno detto che ufficiosamente le graduatorie dovrebbero uscire il 13/7.
Mi stava venendo un accidente ma dal momento che vedo che stanno facendo pasticci a tutti...
Comunque io ho sempre dovuto fare ricorso.....non ce la faccio più!
Ho letto nel sito di Orizzonte Scuola (e mi sconcerta) che i 5 giorni qust'anno saranno continuativi, cioè peggio per noi se in mezzo capita un sabato o una domenica. E' pazzesco! Ci trattano peggio che animali.
Comunque per vostra informazione, oggi al Provveditorato (io lo chiamo ancora così) mi hanno detto che ufficiosamente le graduatorie dovrebbero uscire il 13/7.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Speriamo che escano il 13! o almeno entro la prossima settimana...
uff.. che ansia!
uff.. che ansia!
maestra Silvia- Messaggi : 26
bau ha scritto:scusate, da romana vedere i vostri punteggi cosi alti non puo' farmi sorridere.... so che non e' il caso di farci la guerra tra noi, ma vi prego di togliermi una curiosita'.... possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo
concordo!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» reclamo per punteggio e graduatoria provvisoria..come si regoleranno le scuole per convocare?
» aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma
» Punteggio del sostegno per strumento musicale scomparso
» Assegnazione provvisoria e punteggio graduatoria interna
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma
» Punteggio del sostegno per strumento musicale scomparso
» Assegnazione provvisoria e punteggio graduatoria interna
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
Pagina 2 di 2