Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!

+12
maestra Silvia
Alma80
mystika
ange
klee
Keisha1
lallaorizzonte
giulia boffa
maretta
cri
michela69
anaglier
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Empty Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!

Messaggio Da anaglier Gio Lug 07, 2011 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono in coda nella A049 a Roma.
Su Istanze on line sono andato a controllare la mia posizione per caso e ho visto che hanno attivato la pagina, quindi sono entrato con codice fiscale e con grande sgomento ho constatato che mi hanno tolto tutti i punteggi dei servizi dal 2003 al 2008, considerando solo i 24 punti degli ultimi due anni (2009 e 2010)!!!!!!
Devo prepararmi al ricorso o non hanno ancora inserito i punteggi pregressi precedenti alla domanda di quest'anno?
Potete controllare se avete i punteggi pregressi per i servizi?
In caso di reclamo, devo andare al Provveditorato di pesona? Esiste un modulo gia' compilato?
Grazie in anticipo!
Andrea

anaglier

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!

Messaggio Da mystika Gio Lug 07, 2011 7:01 pm

anch'io non vedo niente su istanze online (milano)

mystika

Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!! - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria provvisoria a Roma: punteggio pregreso scomparso!!!

Messaggio Da Alma80 Gio Lug 07, 2011 7:08 pm

anche io visualizzo solo "prov non trovata" su Istanze
Alma80
Alma80

Messaggio Da cri Gio Lug 07, 2011 7:30 pm

maretta ha scritto:
maretta ha scritto:con l'aggiornamento 148 punti
voi?

scusate ma avete punteggi alti...vi siete trasferite quindi?
cri
cri

Messaggio Da maestra Silvia Gio Lug 07, 2011 7:33 pm

cri ha scritto:
maretta ha scritto:
maretta ha scritto:con l'aggiornamento 148 punti
voi?

scusate ma avete punteggi alti...vi siete trasferite quindi?

infatti.. l'anno scorso non erano presenti punteggi così alti nella GaE EEEE sostegno Roma!
Ma qualcuno ha qualche notizia sulla data di uscita delle graduatorie di Roma??

maestra Silvia

Messaggio Da cri Gio Lug 07, 2011 7:35 pm

Una ragazza mi ha detto tra il 14-15 luglio, ma non so se sia vero. Avete visto la GE provvisoria di Vibo Valentia per esempio....si è svuotata!!Mi sa che il sud ha invaso Roma!
cri
cri

Messaggio Da klee Gio Lug 07, 2011 7:37 pm

no, non si è svuotata. sono poco meno del 2010.

klee

Messaggio Da cri Gio Lug 07, 2011 7:41 pm

klee ha scritto:no, non si è svuotata. sono poco meno del 2010.

se a Vibo, ad Ancona, son diminuite e anche in altre GE dove vanno tutte queste persone? Per me Roma si riempie....Ho un brutto presentimento!
cri
cri

Messaggio Da Alma80 Gio Lug 07, 2011 7:43 pm

...certo Roma era appetibilissima...io mi sono spostata dalla Sicilia ed ho scelto la città più bella...chissà se ho sbagliato...

Ultima modifica di Alma80 il Gio Lug 07, 2011 7:52 pm - modificato 1 volta.
Alma80
Alma80

Messaggio Da cri Gio Lug 07, 2011 7:50 pm

Alma80 ha scritto:...certo Roma era appetibilissima...io mi sono spostata dalla Sicilia ed ho scelto la città più bella...chissà se o sbagliato...

In effetti da romana Roma è la città più bella!
cri
cri

Messaggio Da bau Gio Lug 07, 2011 7:56 pm

scusate, da romana vedere i vostri punteggi cosi alti non puo' farmi sorridere.... so che non e' il caso di farci la guerra tra noi, ma vi prego di togliermi una curiosita'.... possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo

bau

Messaggio Da Alma80 Gio Lug 07, 2011 8:02 pm

bau ha scritto: possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo
Ci sono anche altre motivazioni che spingono una persona a cambiare città, provincia, regione, Stato o Continente...nel mio caso è stato così. Questioni personali. Io ho sempre lavorato nella mia provincia. Ma alcune situazioni mi hanno spinta ad andare via...e comunque, non è legge rimanere per forza tutta la via a casa tua, nel tuo paesello...Comunque, ti capisco, anche io quando stavo bene a casa la pensavo così. Ti capisco e ti comprendo.
Alma80
Alma80

Messaggio Da bau Gio Lug 07, 2011 8:06 pm

certo capisco..... peccato che tutte le motivazioni del mondo si siano concentrate a Roma quest'anno. scusate ancora, mi sento particolarmente depressa nel sentire i vostri punteggi. ma e' colpa mia, mi sono illusa vedendo che l'ultima entrata in ruolo qauest'anno a Roma aveva 72 punti e io con l' aggiornamento avro' giusto questo punteggio.... anni luce lontano dal vostro. spero almeno di lavorare

bau

Messaggio Da Alma80 Gio Lug 07, 2011 8:07 pm

[quote="bau"]certo capisco..... peccato che tutte le motivazioni del mondo si siano concentrate a Roma quest'anno. scusate ancora, mi sento particolarmente depressa nel sentire i vostri punteggi. ma e' colpa mia, mi sono illusa vedendo che l'ultima entrata in ruolo qauest'anno a Roma aveva 72 punti e io con l' aggiornamento avro' giusto questo punteggio.... anni luce lontano dal vostro. spero almeno di lavorare[/q
Spero tu riesca a prendere il ruolo. Io ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!

Ultima modifica di Alma80 il Gio Lug 07, 2011 8:09 pm - modificato 1 volta.
Alma80
Alma80

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 07, 2011 8:08 pm

a me compare questo: La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie

e compare anche il numero vecchio di cellulare che non ho confermato nella domanda di aggiornamento...

Devono ancora caricare o sono stato cancellato??? Cmq si sapeva che Roma veniva invasa e soprattutto sul sos primaria e medie.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da stefania a. Gio Lug 07, 2011 8:12 pm

Ho controllato anch'io, ma mi hanno attribuito 42 punti, mentre ne dovrei avere 100, quindi immagino che non sia la pubblicazione ufficiale. Ma quando le pubblicano a Roma?

stefania a.

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 07, 2011 8:15 pm

Se vi può essere utile, anche a me è scopmparso quasi tutto il punteggio. Risultano 53 punti, quando ne avevo già 101 e con l'aggiornamento 125!
Mi stava venendo un accidente ma dal momento che vedo che stanno facendo pasticci a tutti...
Comunque io ho sempre dovuto fare ricorso.....non ce la faccio più!
Ho letto nel sito di Orizzonte Scuola (e mi sconcerta) che i 5 giorni qust'anno saranno continuativi, cioè peggio per noi se in mezzo capita un sabato o una domenica. E' pazzesco! Ci trattano peggio che animali.
Comunque per vostra informazione, oggi al Provveditorato (io lo chiamo ancora così) mi hanno detto che ufficiosamente le graduatorie dovrebbero uscire il 13/7.

alessandra s.

Messaggio Da maestra Silvia Gio Lug 07, 2011 8:42 pm

Speriamo che escano il 13! o almeno entro la prossima settimana...
uff.. che ansia!

maestra Silvia

Messaggio Da cri Gio Lug 07, 2011 8:53 pm

bau ha scritto:scusate, da romana vedere i vostri punteggi cosi alti non puo' farmi sorridere.... so che non e' il caso di farci la guerra tra noi, ma vi prego di togliermi una curiosita'.... possibile che con questo punteggio non avreste lavorato nella vostra provincia? e poi, soprattutto, visto che entrerete in ruolo sicuramente, siete disposte a lasciare le vostre regioni per cosi' lungo tempo? so che non serve a niente, ma devo pur pensare a qualcosa visto che mi soffierete il ruolo per lungo tempo... proprio ora che pensavo di averlo in pugno.... scusate ancora lo sfogo

concordo!
cri
cri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili