Novità servizio 180 giorni??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Novità servizio 180 giorni??
Ciao a tutti,
ci sono novità su come comportarsi nel caso in cui si abbia un servizio complessivo di un numero maggiore o uguale di 180 giorni, ma con contratti spezzati di pochi giorni, naturalmente non a causa nostra?
ci sono novità su come comportarsi nel caso in cui si abbia un servizio complessivo di un numero maggiore o uguale di 180 giorni, ma con contratti spezzati di pochi giorni, naturalmente non a causa nostra?
FilippoM- Messaggi : 86
Re: Novità servizio 180 giorni??
Sono anch'io nella stessa situazione...
Ho lavorato come un mulo per 11 anni, ma con contratti spezzati e questo è il ringraziamento!
Ho lavorato come un mulo per 11 anni, ma con contratti spezzati e questo è il ringraziamento!
Akane- Messaggi : 130
io 13 anni, per lo più spezzettati. Fosse stata colpa nostra, posso capire... Non solo non ci hanno pagato natale e pasqua, questo è il risultato.
linduccia2011- Messaggi : 98
Anche io nella vostra stessa situazione...ho iniziato a lavorare nel 2013 con contratti per insegnamento comune su una maternità che si aprivano e cessavano di settimana in settimana, di fatto rimanendo nella stessa struttura tutto l'anno ma in realtà da quello che ho compreso non può essere considerato continuativo.
Lo scorso anno poi...stessa situazione... ma su sostegno quello poi non mi vale neanche...Insomma ho molto la sensazione di aver lavorato ma alla fine quando servirebbe quel minimo di riconoscimento questo viene a mancare...
Lo scorso anno poi...stessa situazione... ma su sostegno quello poi non mi vale neanche...Insomma ho molto la sensazione di aver lavorato ma alla fine quando servirebbe quel minimo di riconoscimento questo viene a mancare...
Li80- Messaggi : 57
Argomenti simili
» 180 giorni continuativi:novità?
» Incontro 23 settembre: novità sul part time e i 120 giorni di attività didattiche?
» i giorni di malattia rientrano nel computo dei giorni di servizio?
» GIORNI DI SCIOPERO SONO GIORNI DI SERVIZIO?
» Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
» Incontro 23 settembre: novità sul part time e i 120 giorni di attività didattiche?
» i giorni di malattia rientrano nel computo dei giorni di servizio?
» GIORNI DI SCIOPERO SONO GIORNI DI SERVIZIO?
» Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
Pagina 1 di 1