Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Materiale utilizzabile in sede di esame

+15
Hoffnung2
cocteau1985
liberapenelope
luisa1981
ingridk
Αρης
Geko
CarmillaK.
fraclama
PJMS
mali
margherita83
chiarina77
MaurG
andrea3891
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Empty Materiale utilizzabile in sede di esame

Messaggio Da andrea3891 Dom Mar 27, 2016 4:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Esiste un elenco del materiale utilizzabile in sede di esame?
Personalmente ho sentito dire che dovrebbe è possibile utilizzare il dizionario di inglese.
Sapete niente della normativa? Potrebbe essere molto utile avere a disposizione le linee guida.

andrea3891

Torna in alto Andare in basso

Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Empty Re: Materiale utilizzabile in sede di esame

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Mar 31, 2016 5:12 pm

E il sinonimi e contrari (sempre per lingue intendo).

Hoffnung2

Materiale utilizzabile in sede di esame - Pagina 2 Empty Re: Materiale utilizzabile in sede di esame

Messaggio Da caminante Gio Mar 31, 2016 6:48 pm

fraclama ha scritto:Ma la calcolatrice? Vabbè io me la porto!!!

Idem.
caminante
caminante

Messaggio Da caminante Gio Mar 31, 2016 6:49 pm

cocteau1985 ha scritto:anch'io desidero sapere se è consentito l'uso del dizionario monolingue , io concorro per la classe di concorso di inglese. Qualcosa sa qualcosa, perchè non ho trovato questa informazione da nessuna parte

Grazie anticipamente!!

C'è scritto "vocabolario monolingue" in allegato A, in fondo alle avvertenze generali.
caminante
caminante

Messaggio Da luisa1981 Gio Mar 31, 2016 7:00 pm

Io l avevo letto ma non riesco a ricordarmi dove!

luisa1981

Messaggio Da CarmillaK. Gio Mar 31, 2016 7:17 pm

Certo che è consentito, basta cercare i programmi del concorso, poi trovare la cdc di vostro interesse e leggere. Per esempio su questo sito (che è ovviamente il più ufficiale e attendibile): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Aprite il D.M. 95- Allegato A - Prove e programmi d'esame e scorrete...

CarmillaK.

Messaggio Da chew Gio Mar 31, 2016 9:02 pm

Ma è consentito l'uso del vocabolario d'italiano nelle prove scritte?

chew

Messaggio Da calliope2000 Sab Apr 02, 2016 2:57 pm

Scusate cari colleghi, io concorro per la ex AO51 ( italiano e latino), secondo voi si potrà portare il vocabolario di latino? Non trovo traccia di informazioni da nessuna parte.

calliope2000

Messaggio Da Αρης Sab Apr 02, 2016 9:38 pm

per tutte le classi si può portare SOLO vocabolario lingua straniera monolingua.....niente vocabolario italiano, latino greco, calcolatrice e altro.....il bando lo dice bene.....
Αρης
Αρης

Messaggio Da liberapenelope Dom Apr 03, 2016 6:26 pm

Aresgr...ma dove lo dice il bando? Puoi mettere il link?

liberapenelope

Messaggio Da VITAK Mer Apr 06, 2016 7:50 pm

caminante ha scritto:
cocteau1985 ha scritto:anch'io desidero sapere se è consentito l'uso del dizionario monolingue , io concorro per la classe di concorso di inglese. Qualcosa sa qualcosa, perchè non ho trovato questa informazione da nessuna parte

Grazie anticipamente!!

C'è scritto "vocabolario monolingue" in allegato A, in fondo alle avvertenze generali.

Il vocabolario monolingue lo possiamo portare anche noi delle altre CDC per le due domande in lingua straniera?

VITAK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili