Mobilità interprovinciale immessi in ruolo entro 2014.
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità interprovinciale immessi in ruolo entro 2014.
Su scuole nel 1 ambito, ma è obbligatorio inserire tutti gli ambiti della provincia richiesta o ciò è facoltativo?
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Mobilità interprovinciale immessi in ruolo entro 2014.
E quella provinciale sarà su scuole per il 1 ambito e obbligo di inserire tutti i restanti ambiti provinciali?
No, la tua è domanda volontaria e volendo puoi chiedere un solo ambito, se non ottieni rimarrai nella scuola di attuale titolaritàroyalstefano ha scritto:Su scuole nel 1 ambito, ma è obbligatorio inserire tutti gli ambiti della provincia richiesta o ciò è facoltativo?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
royalstefano ha scritto:E quella provinciale sarà su scuole per il 1 ambito e obbligo di inserire tutti i restanti ambiti provinciali?
??
Per i docenti assunti entro il 2014/15 la mobilità provinciale è su scuola , nessun coinvolgimento negli ambiti territoriali
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok grazie. Dunque può inserire tutte le scuole dell'unico ambito che interessa o solo 1/2/3 scuole?
Tutte le scuole dell'ambito.
Dec- Moderatore
Anche se non indichi tutte le scuole dell'ambito te le assegna poi l' A. T. d'ufficio.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Ho già scritto altrove.
Pongo ulteriori dubbi. Provincia di titolarità X, provincia richiesta Y.
1) Si potranno produrre due domande di passaggio di ruolo, una provinciale e una interprovinciale e partecipare, quindi, ai passaggi di ruolo della fase A e della fase B?
2) La domanda di passaggio di ruolo è unica inserendo indistintamente ambiti della provincia X ed Y (ed eventualmente di altre province limitrofe Z, W, ecc...). In tal caso, indirizzando la domanda alla provincia Y, a quale fase dei trasferimenti partecipa?
3) Ottenendo il trasferimento interprovinciale (senza passaggio di ruolo) nella provincia Y e il passaggio di ruolo (interprovinciale) nella provincia X, quale dei due ha la priorità?
Grazie infinite a chi saprà rispondermi.
Pongo ulteriori dubbi. Provincia di titolarità X, provincia richiesta Y.
1) Si potranno produrre due domande di passaggio di ruolo, una provinciale e una interprovinciale e partecipare, quindi, ai passaggi di ruolo della fase A e della fase B?
2) La domanda di passaggio di ruolo è unica inserendo indistintamente ambiti della provincia X ed Y (ed eventualmente di altre province limitrofe Z, W, ecc...). In tal caso, indirizzando la domanda alla provincia Y, a quale fase dei trasferimenti partecipa?
3) Ottenendo il trasferimento interprovinciale (senza passaggio di ruolo) nella provincia Y e il passaggio di ruolo (interprovinciale) nella provincia X, quale dei due ha la priorità?
Grazie infinite a chi saprà rispondermi.
Essenziale- Messaggi : 58
1) Sì.
2) No, credo che siano due, perché una va presentata ad aprile e una a maggio. Con la prima sei in fase A, con la seconda in fase B.
3) Credo il trasferimento, ma su questo ti conviene aspettare conferme.
2) No, credo che siano due, perché una va presentata ad aprile e una a maggio. Con la prima sei in fase A, con la seconda in fase B.
3) Credo il trasferimento, ma su questo ti conviene aspettare conferme.
Dec- Moderatore
Grazie infinite per la risposta!
La mia priorità è il passaggio di ruolo, per questo ho tanti dubbi.
La mia priorità è il passaggio di ruolo, per questo ho tanti dubbi.
Essenziale- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
» Mobilità assunti entro il 2014/2015, rischio potenziamento?
» Mobilità assunti entro il 2014/2015
» mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
» Mobilità assunti entro il 2014/2015, rischio potenziamento?
» Mobilità assunti entro il 2014/2015
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1