dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

+8
grazialr
Scianky
roberto75
circo
dileti4
Dec
cliomisia
flowerqueen
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Empty dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da flowerqueen Dom Mar 27, 2016 10:29 pm

Promemoria primo messaggio :

ho inoltrato la domanda il 24/03, mi è arrivata regolarmente la mail di conferma con il pdf allegato e la domanda stessa è presente nel mio archivio su istanzeonline. oggi sono riandata alla compilazione della domanda per curiosità e c'era scritto inserita, non inoltrata ma che significa devo preoccuparmi o è normale perchè riandando alla compilazione il sistema suppone che non sia sta inoltrata?

per favore aiutatemi
flowerqueen
flowerqueen

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2016 8:05 pm

flowerqueen ha scritto:ho rinoltrato la domanda quindi nuovamente mail di conferma e pdf posso stare tranquilla adesso? non andrò più a  ricontrollare la finestra per la compilazione perchè forse è per quello che si è verificato il mio problema come posso essere sicura che tutto è a posto c'è un numero verde che si può chiamare per ricevere questa informazione?

grazie

guarda che ci puoi andare per controllare io l'ho fatto!

Ospite
Ospite

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! - Pagina 2 Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da stefac84 Lun Mar 28, 2016 10:53 pm

salve a tutti, avrei un paio di dubbi riguardo alla domanda d'iscrizione al concorso. Alcuni anni fa ho svolto servizio all'estero in qualità di assistente di lingua italiana, dato che la mia classe di concorso è lingua francese, posso inserire questi mesi sul servizio? E in che modo? Secondo dubbio, l'anno scorso ho lavorato da novembre a giugno nella stessa scuola: 18h su sostegno e 4h su francese; purtroppo le 4 ore mi sono state registrate come ore aggiunntive di sostegno e sul contratto non risulta la materia, come posso fare per non perdere il punteggio relativo a queste ore? Grazie mille

stefac84

Messaggio Da io_momi Lun Mar 28, 2016 11:32 pm

Buona sera a tutti...ho un dubbio urgente anch'io...ho scritto un paio di giorni da ma nessuno mi ha risposto...
Ho conseguito il diploma socio psico pedagogico entro il 2002 sperimentazione brocca nel diploma la dicitura è diploma di socio psico pedagogico...quale devo scegliere tra le tre proposte della domanda del concorso per infanzia e primaria???
E in più sono già presente nelle graduatorie (seconda fascia) quando mi chiedono del PDF del diploma è obbligatorio inserirlo o devo mettere il nome della scuola nella quale ho presentato i documenti per inserimento in graduatoria?sono confusa e ho proprio bisogno di aiuto...ormai siamo agli sgoccioli...grazie anticipatamente.

io_momi

Messaggio Da Dec Mar Mar 29, 2016 1:45 am

Non devi allegare il Pdf né inserire il nome della scuola perché essendo in II fascia il sistema ti riconosce già come abilitata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da io_momi Mar Mar 29, 2016 2:13 pm

Grazie e per la scelta del diploma cosa devo mettere la prima o la seconda opzione?

io_momi

Messaggio Da francy50 Mar Mar 29, 2016 6:06 pm

Scusa Dec puoi rispondere è urgente ho già inoltrato la domanda per il sostegno adesso ho un dubbio Ho lavorato sul sostegno dalla GI 2 fascia di sc. motorie alla voce "servizio prestato a TD graduatoria" io ho scritto Scuola secondaria di 1 grado va bene oppure devo mettere scienze motorie... pensavo che andasse bene perchè per me è lo stesso ma qualcuno mi ha detto che è sbagliato Ti prego rispondimi anche se non sono nel topic giusto grazie

francy50

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 29, 2016 10:55 pm

Buona sera, Giusto per avere conferma sono andata a controllare il pdf della domanda regolarmente inoltrata tutto ok, nella dichiarazione di un servizio, il famoso su maternità dove ho potuto inserire il servizio continuativo fino alle feste di Pasqua (dai primi di settembre ai primi di aprile) ...e quindi chiaramente a tempo determinato nella riga specifica non ho scritto nulla cioè il sì .
Non tocco più la domanda spero non ci siano problemi a riguardo !
Che dite?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili