dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!
+8
grazialr
Scianky
roberto75
circo
dileti4
Dec
cliomisia
flowerqueen
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!
Promemoria primo messaggio :
ho inoltrato la domanda il 24/03, mi è arrivata regolarmente la mail di conferma con il pdf allegato e la domanda stessa è presente nel mio archivio su istanzeonline. oggi sono riandata alla compilazione della domanda per curiosità e c'era scritto inserita, non inoltrata ma che significa devo preoccuparmi o è normale perchè riandando alla compilazione il sistema suppone che non sia sta inoltrata?
per favore aiutatemi
ho inoltrato la domanda il 24/03, mi è arrivata regolarmente la mail di conferma con il pdf allegato e la domanda stessa è presente nel mio archivio su istanzeonline. oggi sono riandata alla compilazione della domanda per curiosità e c'era scritto inserita, non inoltrata ma che significa devo preoccuparmi o è normale perchè riandando alla compilazione il sistema suppone che non sia sta inoltrata?
per favore aiutatemi
flowerqueen- Messaggi : 250
Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!
flowerqueen ha scritto:ho rinoltrato la domanda quindi nuovamente mail di conferma e pdf posso stare tranquilla adesso? non andrò più a ricontrollare la finestra per la compilazione perchè forse è per quello che si è verificato il mio problema come posso essere sicura che tutto è a posto c'è un numero verde che si può chiamare per ricevere questa informazione?
grazie
guarda che ci puoi andare per controllare io l'ho fatto!
Ospite- Ospite
salve a tutti, avrei un paio di dubbi riguardo alla domanda d'iscrizione al concorso. Alcuni anni fa ho svolto servizio all'estero in qualità di assistente di lingua italiana, dato che la mia classe di concorso è lingua francese, posso inserire questi mesi sul servizio? E in che modo? Secondo dubbio, l'anno scorso ho lavorato da novembre a giugno nella stessa scuola: 18h su sostegno e 4h su francese; purtroppo le 4 ore mi sono state registrate come ore aggiunntive di sostegno e sul contratto non risulta la materia, come posso fare per non perdere il punteggio relativo a queste ore? Grazie mille
stefac84- Messaggi : 2
Buona sera a tutti...ho un dubbio urgente anch'io...ho scritto un paio di giorni da ma nessuno mi ha risposto...
Ho conseguito il diploma socio psico pedagogico entro il 2002 sperimentazione brocca nel diploma la dicitura è diploma di socio psico pedagogico...quale devo scegliere tra le tre proposte della domanda del concorso per infanzia e primaria???
E in più sono già presente nelle graduatorie (seconda fascia) quando mi chiedono del PDF del diploma è obbligatorio inserirlo o devo mettere il nome della scuola nella quale ho presentato i documenti per inserimento in graduatoria?sono confusa e ho proprio bisogno di aiuto...ormai siamo agli sgoccioli...grazie anticipatamente.
Ho conseguito il diploma socio psico pedagogico entro il 2002 sperimentazione brocca nel diploma la dicitura è diploma di socio psico pedagogico...quale devo scegliere tra le tre proposte della domanda del concorso per infanzia e primaria???
E in più sono già presente nelle graduatorie (seconda fascia) quando mi chiedono del PDF del diploma è obbligatorio inserirlo o devo mettere il nome della scuola nella quale ho presentato i documenti per inserimento in graduatoria?sono confusa e ho proprio bisogno di aiuto...ormai siamo agli sgoccioli...grazie anticipatamente.
io_momi- Messaggi : 6
Non devi allegare il Pdf né inserire il nome della scuola perché essendo in II fascia il sistema ti riconosce già come abilitata.
Dec- Moderatore
Grazie e per la scelta del diploma cosa devo mettere la prima o la seconda opzione?
io_momi- Messaggi : 6
Scusa Dec puoi rispondere è urgente ho già inoltrato la domanda per il sostegno adesso ho un dubbio Ho lavorato sul sostegno dalla GI 2 fascia di sc. motorie alla voce "servizio prestato a TD graduatoria" io ho scritto Scuola secondaria di 1 grado va bene oppure devo mettere scienze motorie... pensavo che andasse bene perchè per me è lo stesso ma qualcuno mi ha detto che è sbagliato Ti prego rispondimi anche se non sono nel topic giusto grazie
francy50- Messaggi : 297
Buona sera, Giusto per avere conferma sono andata a controllare il pdf della domanda regolarmente inoltrata tutto ok, nella dichiarazione di un servizio, il famoso su maternità dove ho potuto inserire il servizio continuativo fino alle feste di Pasqua (dai primi di settembre ai primi di aprile) ...e quindi chiaramente a tempo determinato nella riga specifica non ho scritto nulla cioè il sì .
Non tocco più la domanda spero non ci siano problemi a riguardo !
Che dite?
Grazie
Non tocco più la domanda spero non ci siano problemi a riguardo !
Che dite?
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» inoltro domanda, dubbio
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» Dubbio su inoltro domanda 1a fascia gps destinatario nomina
» Urgente: Inoltro domanda gae richiesta certificati di servizio
» DUBBIO URGENTE ....domanda mobilita'!
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» Dubbio su inoltro domanda 1a fascia gps destinatario nomina