Selezione lingua per chi partecipa solo per le lingue
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Selezione lingua per chi partecipa solo per le lingue
Posto che noi non abbiamo nessuna domanda in altra lingua, come dice il modulo stesso la lingua va segnata solo per altre cdc, per cui io non ho selezionato nulla.
Leggo su FB che chi è di lingue si trova "in automatico" la lingua della prova a crocette selezionata.
Mi pare un'assurdità, ma vorrei capire se anche a qualcun altro di lingue succede una cosa simile.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Selezione lingua per chi partecipa solo per le lingue
Ciao Gugu, nemmeno io ho selezionato nulla, e non mi è comparsa alcuna scritta in automatico riguardo la prova a crocette: credo che queste persone semplicemente abbiano cliccato anche su quella domanda, ma non serviva rispondere essendo noi di lingue... MI par ed'aver capito che noi nemmeno avremo le domande a crocette ma solo quelle aperte (che mi pare anche una cosa non troppo corretta...)
Swallow- Messaggi : 722
Idem come Swallow.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Anche per me vale la stessa cosa: non ho selezionato niente e non mi è apparso niente in automatico.
Fantasmino- Messaggi : 106
Argomenti simili
» PON-Selezione esperti lingua straniera. Chi può illuminarmi?
» Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?
» Sono già state pubblicati i risultati della selezione ATA Estero - Lingua Francese?
» PERCHE' SI PARTECIPA SOLO PER UNA CLASSE DI CONCORSO ALLO STRAORDINARIO?!
» lingue: modello A2 pag 4-crocettare o no casella "esclusivamente per coloro che chiedono l’ammissione alle classi delle lingue straniere: di aver svolto un Corso di durata triennale della lingua(36 cfu)ed un Corso di durata biennale della letteratura(24cf
» Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?
» Sono già state pubblicati i risultati della selezione ATA Estero - Lingua Francese?
» PERCHE' SI PARTECIPA SOLO PER UNA CLASSE DI CONCORSO ALLO STRAORDINARIO?!
» lingue: modello A2 pag 4-crocettare o no casella "esclusivamente per coloro che chiedono l’ammissione alle classi delle lingue straniere: di aver svolto un Corso di durata triennale della lingua(36 cfu)ed un Corso di durata biennale della letteratura(24cf
Pagina 1 di 1