Titolarità D.O.S., provincia di roma
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolarità D.O.S., provincia di roma
Ciao a tutti, sono in dubbio se confermare la titolarità nella scuola in cui sono oppure no, a tal fine vi sottotpongo due questioni:
1) Secondo voi se non confermo l'attuale sede come titolarità, e partecipo alle operazioni successive, ma in quel momento ho cambiato idea, posso re-inserire l'attuale sede come prima sede di preferenza?
2) Secondo voi la mobilità di quest'anno su D.O.S., cioè la scelta della sede di titolarità potrà sempre essere fatta scegliendo la scuola o sarà fatta su ambiti con chiamata dei presidi?
3) QUando uscirà la mobilità per il cambio di sede D.O.S., e che tipo di mobiità è?
Grazie a tutti
1) Secondo voi se non confermo l'attuale sede come titolarità, e partecipo alle operazioni successive, ma in quel momento ho cambiato idea, posso re-inserire l'attuale sede come prima sede di preferenza?
2) Secondo voi la mobilità di quest'anno su D.O.S., cioè la scelta della sede di titolarità potrà sempre essere fatta scegliendo la scuola o sarà fatta su ambiti con chiamata dei presidi?
3) QUando uscirà la mobilità per il cambio di sede D.O.S., e che tipo di mobiità è?
Grazie a tutti
sentiero76- Messaggi : 301
Re: Titolarità D.O.S., provincia di roma
1) Sì
2) Su scuole
3) Mobilità provinciale fase A
Attendiamo l'ordinanza ministeriale
2) Su scuole
3) Mobilità provinciale fase A
Attendiamo l'ordinanza ministeriale
gianniesposit- Messaggi : 1208
Argomenti simili
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
Pagina 1 di 1