sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple

2 partecipanti

Andare in basso

sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Empty sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple

Messaggio Da B.u.m. Lun Mar 28, 2016 1:06 pm

1)Si era ventilato in passato di possibili sbarramenti imposti alle commissioni per il superamento della prova scritta, mi pare "il doppio dei posti disponibili". E' stata poi confermata questa cosa che voi sappiate? Non mi sembra di trovare nulla di simile nel bando.

Altra domanda:
2)Gli idonei a concorso concluso saranno in numero corrispondente ai posti messi a concorso più il 10%, e questo è chiaro.
Io e molti miei colleghi con la mia stessa abilitazione abbiamo accesso a più CdC. Per ciascuna pochissimi posti (da contarli con una mano). Cosa accade quando un idoneo in più CdC ne sceglie una scartando le altre in cui comunque occupava una posizione utile, se non è possibile scorrere la graduatoria oltre gli idonei? Si perdono i posti?
(Non sono certa di essermi spiegata bene, nel caso ditemi e riprovo)

B.u.m.

Torna in alto Andare in basso

sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Empty Re: sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple

Messaggio Da B.u.m. Lun Mar 28, 2016 4:52 pm

Nessuno sa rispondere o non mi sono espressa bene?

B.u.m.

sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple Empty Re: sbarramenti idonei prova scritta e idoneità multiple

Messaggio Da chiarina77 Lun Mar 28, 2016 4:55 pm

Ti sei spiegata bene, ma io non so come funziona. Interesserebbe anche a me capirlo.

chiarina77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili