Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Empty Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite

Messaggio Da C.P Lun Mar 28, 2016 4:01 pm

Salve nella dichiarazione dei titoli di servizio i giorni di ferie non retribuite e i permessi per il diritto allo studio vanno ad interrompere il servizio?
Ovviamente da settembre ad oggi non ho chiesto permessi ma volevo sapere se il discorso della continuità vale anche per i servizi degli anni precedenti.
Grazie

C.P

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite Empty Re: Dichiarazione servizio e permessi studio-ferie non retribuite

Messaggio Da chiarina77 Lun Mar 28, 2016 4:17 pm

C'è chi dice che anche un singolo giorno di permesso non retribuito interrompe la continuità, c'è chi dice che non la interrompe.

Io personalmente ho sposato la seconda ipotesi: io non ho potuto dichiarare servizio perché quasi tutto sul sostegno, ma mio marito insegna da precario dal 2002-2003, e andare a recuperare la notizia di ogni singolo eventuale permesso non retribuito sarebbe stato impensabile.

Se non va bene, ci si penserà dopo.

chiarina77

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili