Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine
Buongiorno a tutti, mi scuso se il topic non è nella posizione esatta, ma visto che il corso di cui sto parlando aiuta ad avere punteggio per la mobilità, mi sono inserita in questo argomento.
Chiederei un aiuto a chi ha già svolto l'esame finale presso l'Associazione Mnmosine. Devo discutere l'elaborato finale di un corso della durata di due anni (ho ultimato la prima annualità) e Vi chiederei informazioni su come viene gestito l'orale.
Sono in anno di prova, gli impegni sono molto intensi e di sicuro non riuscirò a ripetere tutti i contenuti dei moduli che mi sono stati proposti.
Potreste darmi un'idea dell'orale? Grazie mille già da ora per la collaborazione!
Chiederei un aiuto a chi ha già svolto l'esame finale presso l'Associazione Mnmosine. Devo discutere l'elaborato finale di un corso della durata di due anni (ho ultimato la prima annualità) e Vi chiederei informazioni su come viene gestito l'orale.
Sono in anno di prova, gli impegni sono molto intensi e di sicuro non riuscirò a ripetere tutti i contenuti dei moduli che mi sono stati proposti.
Potreste darmi un'idea dell'orale? Grazie mille già da ora per la collaborazione!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine
io sono andata, un unico esaminatore, mi ha chiesto di parlare del mio elaborato, dopo pochi minuti (non più di 5) mi ha interrotto e detto che era tutto.
beatriceven- Messaggi : 537
Grazie mille davvero! So che non è bello da dire, ma non riesco fisicamente a riprendere tutto il materiale che mi è stato fornito dall'inizio del corso per elaborare le tesine, quindi mi concentrerò sui moduli utilizzati e sul mio lavoro.
Accetto sempre consigli!
Accetto sempre consigli!
anche io dovrei fare l'esame per la prima annualità del corso Mnemosine ma ad ora non mi è arrivata nessuna mail per la data dell'esame........ tu l'hai ricevuta?
malibustacy- Messaggi : 3014
ciao a tutti. Mi sono iscritta all'ennesimo perfezionamento a gennaio. Mi dissero allora che per me gli esami erano previsti per maggio.
Confermo: fanno domande sulle tesine (le leggono in modo molto superficiale). Nel mio caso l'esame durò una quindicina di minuti
Confermo: fanno domande sulle tesine (le leggono in modo molto superficiale). Nel mio caso l'esame durò una quindicina di minuti
Disillusa- Messaggi : 9429
Ciao a tutti! No, nessuna data ad oggi per la discussione della prima annualità.
Ok, allora si prepara bene l'esposizione della tesina...speriamo bene!
Ok, allora si prepara bene l'esposizione della tesina...speriamo bene!
Ciao anch'io dovrò sostenere discussione per la prima volta.Per quanto riguarda la data aspettiamo che ci mandino una mail?
ketty77- Messaggi : 324
Ciao Ketty, a me hanno detto che arriveranno anche messaggi al cellulare, oltre che per mail.
Se poi la data proposta per la discussione non può andare bene perchè stai frequentando i Laboratori di Formazione obbligatori per l'anno di prova, potrai scegliere un'altra data...in un'altra città.
Se poi la data proposta per la discussione non può andare bene perchè stai frequentando i Laboratori di Formazione obbligatori per l'anno di prova, potrai scegliere un'altra data...in un'altra città.
ketty77- Messaggi : 324
Argomenti simili
» Corso 3000 ore, 120 CFU, Mnemosine seconda annualità
» chi ha fatto esame mnemosine? com'è?
» Permesso per discussione esame finale Master Universitario
» esame finale mnemosine e pas
» chi ha fatto esame mnemosine? com'è?
» Permesso per discussione esame finale Master Universitario
» esame finale mnemosine e pas
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1