Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Empty Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE

Messaggio Da LucySilviuz Mar Mar 29, 2016 12:11 pm

Buongiorno a tutt*,

ho eseguito una ricerca veloce per capire se la questione fosse stata già trattata in altri topic ma non ho trovato nulla; in caso di doppione, mi scuso in anticipo!...

Dunque, io mi faccio sempre venire i dubbi esistenziali dell'ultimo secondo. A questo giro il dilemma è il seguente...

PREMESSA - su una decina di anni di servizio (tutti sulla stessa classe di insegnamento, che è la stessa per cui mi iscrivo al concorso), i miei primi tre sono stati fuori graduatoria, su messa a disposizione, perchè durante l'università non avevo sostenuto tutti gli esami minimi per entrare in GI (esami che poi ho recuperato singolarmente): poca roba, 6/8 ore settimanali, ma continuative da settembre a giugno e quindi oltre la famigerata quota dei 180 giorni.

Sapendo che, almeno da quando sono nel settore e quindi da quando ne ho memoria, il servizio su messa a disposizione praticamente vale aria fritta (qualcosa come 3 punti all'anno invece di 12 per l'inserimento in GI; niente del tutto, per esempio, per l'accesso al PAS), io questi tre anni non li conterei; però stamattina, riguardando bene la tabella A, non ho trovato nessuna frase con cui esplicitamente si dichiari che il servizio su messa a disposizione non è valutabile come titolo! (cosa che invece si ritrovava esplicitamente sia nel regolamento per le supplenze, sia nelle istruzioni per la valutazione del servizio per l'accesso al PAS). Quindi?! Li inserisco o no?!

Grazie in anticipo,
Silvia M.

LucySilviuz

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Empty Re: Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE

Messaggio Da precary80 Mar Mar 29, 2016 12:44 pm

Il servizio su messa a disposizione è servizio esattamente come gli altri e da punteggio esattamente come gli altri: 12 punti per un anno
anche per il concorso ovviamente non c'è nessuna differenza: se il servizio supera 180 giorni viene considerato 0,7 punti

precary80

Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE Empty Re: Concorso 2016 - servizi su MESSA A DISPOSIZIONE

Messaggio Da Dec Sab Apr 02, 2016 2:47 pm

La risposta di precary80 è corretta per quanto riguarda il servizio su messa a disposizione, ma il problema di LucySilviuz è che il servizio è stato prestato senza titolo, perché mancavano alcuni esami; quindi non poteva essere dichiarato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili