[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"
+9
almavenus
giudrums
martor
lore76
elena975
C.P
Babbeus
niofar
moaiamorfo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
sto compilando la domanda e mi trovo nella sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso", la prima. Il sistema mi vede presente in GI.
Faccio clic su "Aggiungi abilitazione insegnamento conseguita in Italia" e quando arrivo sulla schermata successiva alla voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" non mi è consentito scegliere nulla (il menu a tendina resta fisso su "-- Seleziona Insegnamento Richiesto").
Come posso procedere? Se non procedo la sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso" risulta non compilata.
Grazie.
Saluti.
Ciao a tutti,
sto compilando la domanda e mi trovo nella sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso", la prima. Il sistema mi vede presente in GI.
Faccio clic su "Aggiungi abilitazione insegnamento conseguita in Italia" e quando arrivo sulla schermata successiva alla voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso" non mi è consentito scegliere nulla (il menu a tendina resta fisso su "-- Seleziona Insegnamento Richiesto").
Come posso procedere? Se non procedo la sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso" risulta non compilata.
Grazie.
Saluti.
Ultima modifica di moaiamorfo il Mar Mar 29, 2016 3:37 pm - modificato 1 volta.
moaiamorfo- Messaggi : 169
Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"
Grazie Luca!
Io nel frattempo avevo scritto alla redazione per mettere in evidenza questo problema.
Io nel frattempo avevo scritto alla redazione per mettere in evidenza questo problema.
lore76- Messaggi : 31
Re: [URGENTE - BLOCCO IOL] Inserimento domanda e voce "Insegnamento Richiesto per Classi di Concorso"
Benissimo. Speriamo che vada in prima pagina presto, io ho cercato notizie proprio lì e non ne ho trovate.
-Luca-- Messaggi : 138
-Luca- ha scritto:Salve a tutti. Ho anche io lo stesso problema e per tale ragione ho contattato il call center.
Dopo lunga attesa mi hanno rispossto che è stata inoltrata la segnalazione e dobbiamo solo aspettare che risolvano.
Presumo che ci sarà una qualche proroga.
Quelli che già avevano inoltrato e hanno modificato, hanno sempre a portata di mano la ricevuta col numero di protocollo?
Ciao -Luca-,
grazie per il tuo riscontro, non possiamo fare altro che aspettare.
Saluti.
-Luca-- Messaggi : 138
Grazie, come voi avevo tutto pronto e oggi volevo inoltrare e panico...
attendo con voi novità
attendo con voi novità
rafzzz- Messaggi : 772
alleluia anche a me, come se non fossimo abb stressati e a corto di tempo
Cari colleghi,
situazione sbloccata anche per me e, credo e spero, per tutti.
Saluti.
situazione sbloccata anche per me e, credo e spero, per tutti.
Saluti.
Ora funziona.
Scusate, li' dove c'e' scritto...
(indicare con precisione l'Ente pubblico e il luogo; ad esempio per l'Amministrazione MIUR indicare se la documentazione è in possesso di MIUR/USR/USP/scuola e l'indirizzo) posso inserire l'Universita' o devo inserire la scuola dove ho portato la documentazione per l'inserimento nelle GI?
Scusate, li' dove c'e' scritto...
(indicare con precisione l'Ente pubblico e il luogo; ad esempio per l'Amministrazione MIUR indicare se la documentazione è in possesso di MIUR/USR/USP/scuola e l'indirizzo) posso inserire l'Universita' o devo inserire la scuola dove ho portato la documentazione per l'inserimento nelle GI?
niofar- Messaggi : 7
Anche io .... avevo inserito abilitazione e ambito e non solo non risulta più nulla ma non mi fa più inserire.... COmpare questo avvertimento: "Non è possibile selezionare l'insegnamento richiesto per Ambiti scelto poiché risulta essere stato inserito in precedenza inserito"
Ma che si deve fare?A chi segnalare?!!!!!!!! Al numero di Bari impossibile ricevere assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamo qualcosa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderatori aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che si deve fare?A chi segnalare?!!!!!!!! Al numero di Bari impossibile ricevere assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamo qualcosa
almavenus- Messaggi : 230
almavenus ha scritto:Anche io .... avevo inserito abilitazione e ambito e non solo non risulta più nulla ma non mi fa più inserire.... COmpare questo avvertimento: "Non è possibile selezionare l'insegnamento richiesto per Ambiti scelto poiché risulta essere stato inserito in precedenza inserito"
Ciao almavenus,
perché non provi a cancellare la domanda e a rifare tutto da zero?
Saluti.
Prova ad aspettare qualche ora
Maledizione. Come sempre siamo in un paese in cui non funziona nulla. Bloccati come imbecilli a fare "aggiorna". Figuriamoci se non succedeva: e l'altro parla di banda larga, roba da matti.
drforweb- Messaggi : 68
Io ero giunta alla fine, faccio "inoltra", inserisco il codice personale che uso da sempre e mi dà utente non autorizzato/servizio non disponibile. torno sulla home, faccio recupera codice personale, me ne inviano uno diverso, torno su "vai alla compilazione" e - sorpresa - pagina VUOTA. Solo l'header del sito e della mia domanda nessuna traccia. Che rottura ragazzi...
Green.Golden- Messaggi : 322
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserimento codice personale NON richiesto per invio domanda GPS
» Urgente - Problema inserimento domanda
» Nuove classi di insegnamento...inserimento titoli di studio
» Insegnamento Richiesto
» aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente
» Urgente - Problema inserimento domanda
» Nuove classi di insegnamento...inserimento titoli di studio
» Insegnamento Richiesto
» aiuto per inserimento altri titoli nella domanda - urgente