domanda infanzia e primaria
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda infanzia e primaria
Buongiorno a tutti,
ho già inviato la domanda per l'infanzia e volevo fare anche quella per la primaria, ma il sistema dice che se modifico la domanda questa viene annullata, come faccio per inserirne una nuova?
grazie
ho già inviato la domanda per l'infanzia e volevo fare anche quella per la primaria, ma il sistema dice che se modifico la domanda questa viene annullata, come faccio per inserirne una nuova?
grazie
emma73- Messaggi : 29
Re: domanda infanzia e primaria
Devi rinviarla, modificarla reinserendo anche x primaria il titolo di abilitazione voto ecc.. eventualmente il servizio svolto su questa classe di concorso... devi pagare una seconda volta 10 euro come tassa relativa per partecipare al concorso per primaria ...
cliomisia- Messaggi : 2497
Grazie mille della risposta, tuttavia risulta cancella la precedente domanda (infanzia) e inoltrata quella per la primaria...scusa se non ho capito come fare...
Devi inserire due volte la richiesta, i titoli, prima una scegli ad esempio Infanzia ed inserisci il titolo scegliendo dal menu a tendina quello che hai tu diploma, laurea ...., poi inserisci la data del diploma l"istituto dove lo ha acquisito...ecc... poi ritorni indietro e clicchi su modifica così ti fa inserire nuovamente ed in più di nuovo il titolo ecc, ovviamente scegli questa volta primaria, vedrai che riuscirai ad inserire entrambe le richieste, appare proprio al termine del procedimento .
Ovviamente poi se hai servizio su entrambe le classi di concorso devi inserire nella schermata di inserimento dei titoli di servizio prima per infanzia poi per primaria e procedi così completando la domanda.
Se hai titoli differenti per una o entrambe le classi di concorso procedi allo stesso modo ad esempio se su primaria hai corsi specifici tra quelli valutati li inserirai altrimenti lascia stare...
Le restanti informazioni sono valide per entrambe le classi di concorso ...
Invii e stop.
Ovviamente poi se hai servizio su entrambe le classi di concorso devi inserire nella schermata di inserimento dei titoli di servizio prima per infanzia poi per primaria e procedi così completando la domanda.
Se hai titoli differenti per una o entrambe le classi di concorso procedi allo stesso modo ad esempio se su primaria hai corsi specifici tra quelli valutati li inserirai altrimenti lascia stare...
Le restanti informazioni sono valide per entrambe le classi di concorso ...
Invii e stop.
ti ringrazio tantissimo Cliomisia, ce l'ho fatta grazie alle tue indicazioni
Figurati quando posso volentieri!emma73 ha scritto:ti ringrazio tantissimo Cliomisia, ce l'ho fatta grazie alle tue indicazioni
Buonasera a tutti ! Una curiosità: su quale testi state studiando ? Io ho acquistato il testo '' Avvertenze Generali '' e '' Infanzia e Primaria '' Gruppo Editoriale Simone. Secondo voi è necessario acquistare altri testi ? Per quanto riguarda la prova in lingua inglese, come vi state preparando ? Grazie.
marinella79- Messaggi : 6
Non so io ho edises e manca roba....e c è roba in più ...marinella79 ha scritto:Buonasera a tutti ! Una curiosità: su quale testi state studiando ? Io ho acquistato il testo '' Avvertenze Generali '' e '' Infanzia e Primaria '' Gruppo Editoriale Simone. Secondo voi è necessario acquistare altri testi ? Per quanto riguarda la prova in lingua inglese, come vi state preparando ? Grazie.
margherita83- Messaggi : 714
Io ho il Manuale Infanzia Primaria Edises e Le avvertenze Edises. Molto approfonditi, forse anche troppo vista la carenza di tempo a disposizione.
Margherita, cosa non trovi di preciso?
Voi la parte della Psicologia dello Sviluppo la state facendo bene? A me vengono i brividi al pensiero di dover ricordare tutti quei nomi e quelle branche.
Voi la parte della Psicologia dello Sviluppo la state facendo bene? A me vengono i brividi al pensiero di dover ricordare tutti quei nomi e quelle branche.
julias- Messaggi : 313
julias ha scritto:Io ho il Manuale Infanzia Primaria Edises e Le avvertenze Edises. Molto approfonditi, forse anche troppo vista la carenza di tempo a disposizione.
tipo il sistema integrato 0-6 anni (ho visto però che hanno messo l'estensione on line), poi ad esempio apprendimento l2 oppure i gruppi.
per psicologia fai i più importanti, così come per pedagogia!
margherita83- Messaggi : 714
Argomenti simili
» domanda infanzia e primaria
» Dubbi vari sulla domanda
» Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia
» Domanda scuola infanzia e primaria
» 3 fascia primaria e 4 infanzia---come compilare la domanda?help!
» Dubbi vari sulla domanda
» Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia
» Domanda scuola infanzia e primaria
» 3 fascia primaria e 4 infanzia---come compilare la domanda?help!
Pagina 1 di 1