Il Miur mi scrive :-)
+6
gugu
alex.65
MaurG
Francescau
circo
PJMS
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Miur mi scrive :-)
Gentile utente,
abbiamo verificato che la Sua domanda di partecipazione al concorso ordinario D.D.G. 106 DEL 23 FEBBRAIO 2016 risulta inserita, ma non ancora inoltrata.
Le ricordiamo che il termine ultimo per l'inoltro e' fissato alle ore 14.00 di domani, 30 marzo.
Qualora nel frattempo abbia gia' provveduto all'inoltro, La invitiamo ad ignorare questa e-mail.
Cordiali Saluti
abbiamo verificato che la Sua domanda di partecipazione al concorso ordinario D.D.G. 106 DEL 23 FEBBRAIO 2016 risulta inserita, ma non ancora inoltrata.
Le ricordiamo che il termine ultimo per l'inoltro e' fissato alle ore 14.00 di domani, 30 marzo.
Qualora nel frattempo abbia gia' provveduto all'inoltro, La invitiamo ad ignorare questa e-mail.
Cordiali Saluti
PJMS- Messaggi : 813
Re: Il Miur mi scrive :-)
Ma hai inviato? Che mail è? :-):-):-)
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Anche io ho appena ricevuto lo stesso messaggio, ma nel sito di Istanze online la domanda risulta inoltrata. Cosa faccio?
Francescau- Messaggi : 33
Sorprese dell'ultima ora????
Non siamo già abbastanza stressati????
Non siamo già abbastanza stressati????
MaurG- Messaggi : 1911
La cosa singolare è che io non ho mai inoltrato o inviato alcuna domanda
PJMS ha scritto:Gentile utente,
Cordiali Saluti
PJMS : questo tuo topic sortisce l'unico effetto di gettare scompiglio tra i candidati : hai inoltrato ? E se sì , quando ? Lo devi dire nel topic...
alex.65- Messaggi : 1031
Sarai entrato nell'applicazione.
gugu- Messaggi : 39712
Ricevuta anche io, pur essendo la domanda già inoltrata. Lo è ancora, fortunatamente.
Meglio non tocare più nulla, poi fa fede la ricevuta che ci hanno consegnato.
Meglio non tocare più nulla, poi fa fede la ricevuta che ci hanno consegnato.
-Luca-- Messaggi : 138
Sono entrato quando uscì la domanda ma non ho mai compilato il form, nemmeno per vedere come si procedeva
Pazzesco! Io ho il terrore di guardare le mail...al massimo chiedo all'Anief se posso fare ricorso contro questo eventuale messaggio...
MaurG- Messaggi : 1911
Ma giura!?!PJMS ha scritto:La cosa singolare è che io non ho mai inoltrato o inviato alcuna domanda
Al miur son brasati...ora è certo.
Cozza- Messaggi : 10689
La cosa strana è che mi dice che posso modificare o cambiare (cosa?) e mi chiede il codice personale. Ho provato a darglielo e la pagina li si blocca.
Ecco qua: Stato della Domanda: INSERITA, NON INOLTRATA
Utente non autorizzato. ATTENZIONE: si ricorda che nel caso di accesso su delega il codice personale da specificare e' quello del DELEGATO. Nel caso, invece, di accesso standard, se il codice personale necessario all' autorizzazione e' stato dimenticato, utilizzare le funzionalita' di Recupero codice personale o Rigenerazione codice personale presenti nella home page del portale.
Utente non autorizzato. ATTENZIONE: si ricorda che nel caso di accesso su delega il codice personale da specificare e' quello del DELEGATO. Nel caso, invece, di accesso standard, se il codice personale necessario all' autorizzazione e' stato dimenticato, utilizzare le funzionalita' di Recupero codice personale o Rigenerazione codice personale presenti nella home page del portale.
Anche a me è arrivato. Mi dice che la mia domanda per il concorso D.D.G. 105 DEL 23 FEBBRAIO 2016 risulta inserita, ma non inoltrata. Peccato che io abbia inserito - e inoltrato, ho le ricevute - domanda per gli altri due concorsi, ma non per questo che è per infanzia e primaria. Per quella, mai fatto nulla, neanche aperta l'applicazione. Sono andati.
Ospite- Ospite
forse è un sollecito generato automaticamente per coloro che risultano aver avuto accesso all'applicazione ma non hanno (ancora) inoltrato... e magari ci è capitato in mezzo anche qualcuno che invece ha inoltrato o.O
io non ho ricevuto niente finora (appena controllato) a parte le conferme relative ai vari inoltra/modifica
io non ho ricevuto niente finora (appena controllato) a parte le conferme relative ai vari inoltra/modifica
Solar- Messaggi : 422
Ho inoltrato la domanda alle ore 18,22 ed alle ore 20,08 ho ricevuto anch'io la stessa mail; ho controllato su istanze on line nell'archivio e ho verificato che risulta inserita; ho poi provato ad entrare nella procedura concorsuale, ma è comparsa una schermata di errore, segno che il sistema è attualmente fuori uso.
ingegnere61- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Supplenze entro 8 settembre. Miur scrive agli USR
» Incompatibilità: a chi si scrive?
» Ma cosa si scrive a pag.4 del mod.A2?
» 1 RIGo SI SCRIVE O NO?
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
» Incompatibilità: a chi si scrive?
» Ma cosa si scrive a pag.4 del mod.A2?
» 1 RIGo SI SCRIVE O NO?
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
Pagina 1 di 1