Ambito 5 concorso
+2
CarmillaK.
cocteau1985
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ambito 5 concorso
L'uso del dizionario monolingue è consentito per la prova di inglese? Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche testo di didattica, pedagogia, legislatione in inglese da consultare?
Grazie mille
Grazie mille
cocteau1985- Messaggi : 29
Re: Ambito 5 concorso
Sì e consentito. Fra i tanti testi io mi sto preparando su "Competenze professionali in inglese" di Edises che trovo molto ben fatto e soprattutto sintetico.
CarmillaK.- Messaggi : 248
Grazie sei stata gentilissima!!
cocteau1985- Messaggi : 29
Ciao,
potete suggerirmi dei testi per prepararmi sulla prima prova scritta A24 A25? Purtroppo...poco tempo a disposizione...grazie mille!
potete suggerirmi dei testi per prepararmi sulla prima prova scritta A24 A25? Purtroppo...poco tempo a disposizione...grazie mille!
mi.fanelli- Messaggi : 18
Qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi tutti i testi utili per noi di inglese, sia per lo scritto che per l'orale. L'inconveniente è che quasi tutti sono in italiano. Inoltre, se acquisti un testo qualsiasi di questi puoi usufruire di vari servizi offerti dalla casa editrice ai suoi clienti (accesso a simulazioni, approfondimenti, guide, tesine monotematiche, ecc.). Inoltre in questo stesso forum trovi gruppi di studio (per esempio sulle Avvertenze Generali) e altri link utilissimi.
CarmillaK.- Messaggi : 248
Ciao,
su internet è possibile recuperare le domande dell'ultimo concorso svolto?
Mi affaccio da poco nel mondo della scuola, ed è davvero difficile capirne i meccanismi.
grazie in anticipo!
su internet è possibile recuperare le domande dell'ultimo concorso svolto?
Mi affaccio da poco nel mondo della scuola, ed è davvero difficile capirne i meccanismi.
grazie in anticipo!
ciao, non trovo l'elenco delle sedi puglia per la classe di concorso lingua inglese prevista per il 19.05...mi aiutate?
Ciao!
ho visto che nelle altre regioni c'è già la lettera estratta per l'orale. invece per la puglia non è stata ancora pubblicata...come può essere?
ho visto che nelle altre regioni c'è già la lettera estratta per l'orale. invece per la puglia non è stata ancora pubblicata...come può essere?
Possibile che la regione Puglia sia così in ritardo?
Ho il terrore di perdermi qualche comunicazione.
chi ha news? lingua inglese
Ho il terrore di perdermi qualche comunicazione.
chi ha news? lingua inglese
Anche in Lombardia non sono ancora state pubblicate le griglie di valutazione di Spagnolo (prova fatta il 9 maggio!) Che farsa!
Minion- Messaggi : 36
Ciao Minion,
tu in che provincia"operi"? Hai visto le griglie? Non sono male..
tu in che provincia"operi"? Hai visto le griglie? Non sono male..
mikaclaudia- Messaggi : 33
Ciao, sono in provincia di Milano. Riguardo alle griglie non so cosa pensare..certo completezza e originalità in così poco tempo..non si poteva certamente produrre un capolavoro. Appena uscita pensavo di aver fatto una prova discreta..dopo aver visto i risultati di inglese Lombardia non ne sono più così sicura! Tu in che provincia "operi"?
Brescia. Si', non sono " buone" in assoluto ma rispetto a quelle del Piemonte per esempio mi sembrano meno penalizzanti...ma... comunque non mi ricordo più né le domande né le risposte che ho dato... imboccalupo!
mikaclaudia- Messaggi : 33
Anche a te!!!! Ci riaggiorniamo!!
P.s.: Io la domanda che mi ricordo meglio è quella della triangolazione di interventi perché ho dovuto leggerla almeno 3 volte per capire cosa chiedessero
P.s.: Io la domanda che mi ricordo meglio è quella della triangolazione di interventi perché ho dovuto leggerla almeno 3 volte per capire cosa chiedessero
Argomenti simili
» Ruolo da GM primaria su ambito non preferito. Se si liberano posti nell'altro ambito, che succede?
» titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive
» domanda forse banale: chi ha superato scritto ambito 4 e 9 può essere convocato prima per sostenere l'ambito 9 (latino)?
» Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!
» Istituto in ambito A con sede distaccata in ambito B è legale?
» titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive
» domanda forse banale: chi ha superato scritto ambito 4 e 9 può essere convocato prima per sostenere l'ambito 9 (latino)?
» Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!
» Istituto in ambito A con sede distaccata in ambito B è legale?
Pagina 1 di 1