utilizzazione su altra tipologia di sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
mi chiamo Giuseppe sono un docente di sostegno della scuola secondaria di primo grado, soprannumerario su posto di sostegno per minorati psico-fisici, ho dovuto presentare la domanda di trasferimento condizionata e sono stato trasferito su posto di sostegno per minorati dell'udito nello stesso istituto di titolarità.
Secondo voi per poter seguire anche il prossimo anno l'alunno autistico che mi è stato assegnato da tre anni, posso chiedere l'utilizzazione sulla tipologia di sosteno per minorati psico-fisici?
Ho dato uno sguardo al modello di domanda di utilizzazione dello scorso anno ma non sono riuscito a capire come posso esprimere questa mia preferenza.
Grazie, ciao ciao.
mi chiamo Giuseppe sono un docente di sostegno della scuola secondaria di primo grado, soprannumerario su posto di sostegno per minorati psico-fisici, ho dovuto presentare la domanda di trasferimento condizionata e sono stato trasferito su posto di sostegno per minorati dell'udito nello stesso istituto di titolarità.
Secondo voi per poter seguire anche il prossimo anno l'alunno autistico che mi è stato assegnato da tre anni, posso chiedere l'utilizzazione sulla tipologia di sosteno per minorati psico-fisici?
Ho dato uno sguardo al modello di domanda di utilizzazione dello scorso anno ma non sono riuscito a capire come posso esprimere questa mia preferenza.
Grazie, ciao ciao.
giuseppepomata- Messaggi : 5
Re: utilizzazione su altra tipologia di sostegno
io ne parlerei prima con il DS, secondo me può assegnarti il caso dello scorso anno all'interno dell'istituto e giostrare le ore, senza che tu richieda utilizzo
giulia boffa- Admin
Il DS mi ha detto che trattandosi di movimenti a domanda devo fare la domanda di utilizzazione. Non sono convinto.
giuseppepomata- Messaggi : 5