ci sono i tempi per le ap?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ci sono i tempi per le ap?
Salve a tutti, visto che le cose vanno a rilento non e' che saltano le ap provinciali?Io chiederò trasferimento interprovinciale su tutti gli ambiti della mia regione ma poi conto di chiedere ap nella mia provincia!Secondo voi ce la facciamo?Ci sono i tempi?
smile1979- Messaggi : 888
Re: ci sono i tempi per le ap?
I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Queste procedure si svolgeranno, il problema è che tempi e condizioni non lasciano alcuna speranza che possano svolgersi entro le scadenze canoniche e/o con regolarità. Molto probabilmente si sforerà con i tempi o le procedure si svolgeranno all'insegna del pressapochismo e del conseguente caos.
Queste procedure si svolgeranno, il problema è che tempi e condizioni non lasciano alcuna speranza che possano svolgersi entro le scadenze canoniche e/o con regolarità. Molto probabilmente si sforerà con i tempi o le procedure si svolgeranno all'insegna del pressapochismo e del conseguente caos.
Ospite- Ospite
Comunque a parte tutto ormai non sono nemmeno più agitata... Penso alle prove INVALSI e basta...Tanto agitarsi a cosa serve????????? I nostri risultati sarebbero dovuti uscire il 17 maggio...molto probabile direi....
Ospite- Ospite
Bisogna vedere di quanto si sforerà......!!!!!Che Dio ce la mandi buona!Grazie Giancarlo gentile e chiaro come sempre!
smile1979- Messaggi : 888
Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Giulia87- Messaggi : 539
Se la cosa può interessarti, quest'anno ho ottenuto assegnazione provvisoria con punteggio 0.Giulia87 ha scritto:Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Ospite- Ospite
Bellissima notizia!!! Grazie mille Giancarlo!!Giancarlo Dessì ha scritto:Se la cosa può interessarti, quest'anno ho ottenuto assegnazione provvisoria con punteggio 0.Giulia87 ha scritto:Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Finchè ci sono posti per le AP, queste verranno concesse anche con 0 punti. Naturalmente per quelle interprovinciali bisogna considerare i vincoli.
royalstefano- Messaggi : 6279
Giulia87 ha scritto:Bellissima notizia!!! Grazie mille Giancarlo!!Giancarlo Dessì ha scritto:Se la cosa può interessarti, quest'anno ho ottenuto assegnazione provvisoria con punteggio 0.Giulia87 ha scritto:Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
L'assegnazione provvisoria a punteggio zero è possibile ottenerla, basta che ci siano i posti in organico di fatto e che si abbiano i requisiti per chiederla
gianniesposit- Messaggi : 1208
Anche io.Giancarlo Dessì ha scritto:Se la cosa può interessarti, quest'anno ho ottenuto assegnazione provvisoria con punteggio 0.Giulia87 ha scritto:Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Non capisco perchè possa sembrare così strano!
Se non ci sono cattedre disponibili nel comune di ricongiungimente è possibile ottenere AP in un altro comune espresso nelle preferenze e qui il punteggio, in assenza di figli minori, sarà zero perchè i 6 punti nelcomune spettano solo in quello di residenza del coniuge , genitore o figli
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Mi sembra strano perchè non mi è stata mai data ap nonostante fossi l'unica a richiederla e la scuola richiesta fosse libera! Non vorrei che all'usp pensino che con 0 punti non si dia ap! Quest'anno addirittura ho fatto domanda (inserendo le stesse scuole ) sia ap che utilizzazione e ho ottenuto quest'ultima!!! Se richiedo un'unica scuola che è situata nel comune di ricongiungimento ai miei genitori (che non hanno ancora 65 anni) mi vengono dati 0 o 6 punti? Grazie mille ma dell'usp della mia provincia mi fido poco cosí è bene che mi informi prima!!!!giovanna onnis ha scritto:Anche io.Giancarlo Dessì ha scritto:Se la cosa può interessarti, quest'anno ho ottenuto assegnazione provvisoria con punteggio 0.Giulia87 ha scritto:Giancarlo tanto siamo in argomento ti chiedo una cosa: chiederò ap provinciale per ricongiungimento ai miei genitori che peró hanno meno di 65 anni quindi il mio punteggio sarà 0...ma è possibile partecipare alle ap con punteggio 0? Cioè verró esclusa per via del punteggio oppure quello conta solo ai fini delle graduatorie e quindi parteciperò comunque? E soprattutto può essere data ap con punteggio 0? Grazie mille!Giancarlo Dessì ha scritto:I tempi sono strettissimi per tutta la mobilità, sia quella definitiva sia quella annuale, per le immissioni in ruolo e, a maggior ragione, per gli incarichi a tempo determinato.
Non capisco perchè possa sembrare così strano!
Se non ci sono cattedre disponibili nel comune di ricongiungimente è possibile ottenere AP in un altro comune espresso nelle preferenze e qui il punteggio, in assenza di figli minori, sarà zero perchè i 6 punti nelcomune spettano solo in quello di residenza del coniuge , genitore o figli
Per genitori di età inferiore ai 65 anni il punteggio è zero
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Ci sono i tempi?
» quali sono i tempi per un ricorso?
» Sono cambiati i tempi per la liquidazione del TFR?
» Non ci sono i tempi per una prossima assunzione!!!
» Differimento e Aspettativa sono la stessa cosa ? Modi ? Tempi ?
» quali sono i tempi per un ricorso?
» Sono cambiati i tempi per la liquidazione del TFR?
» Non ci sono i tempi per una prossima assunzione!!!
» Differimento e Aspettativa sono la stessa cosa ? Modi ? Tempi ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1