MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO

Andare in basso

MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO Empty MATERNITA' META' OTTOBRE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO

Messaggio Da lexissia Ven Apr 01, 2016 1:43 pm

Buongiorno a tutti,diventerò mamma per la prima volta in ottobre, la metà del mese. Per ora ho un contratto su IRC fino al 30 giugno. A settembre non so cosa mi accadrà, perchè sto aspettando l'udienza del 21 aprile al cds per i DM, mi auguro che vada per il verso giusto, ma in tal caso entrando in GAE, secondo me verrò chiamata a settembre inoltrato per via del punteggio basso. Se non dovesse andarmi bene rimarrò su RELIGIONE CATTOLICA, ma il posto che sto occupando tornerà in mano alla vicepreside. Lei ha il morbo di Parkinson e già dall'anno scorso ha detto che si metterà in malattia. Vi ho illustrato una situazione complicata, e io che sono nuova in campo MATERNITà non so cosa fare e soprattutto come comportarmi...
Vi ringrazio se qualcuna di voi saprà o vorrà gentilmente rispondermi

lexissia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili