post chiusi - quale regola è stata infranta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
post chiusi - quale regola è stata infranta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

post chiusi - quale regola è stata infranta?

4 partecipanti

Andare in basso

post chiusi - quale regola è stata infranta? Empty post chiusi - quale regola è stata infranta?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 12:43 am

Come da titolo.
Ne sono stati chiusi 4/5 da ieri. Non so gli altri, ma il mio ad esempio riportava un link OS e come titolo aveva un mio commento (tra l'altro oggettivo).
Se ho infranto il regolamento mi scuso, ma illuminatemi per favore.
Grazie

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

post chiusi - quale regola è stata infranta? Empty Re: post chiusi - quale regola è stata infranta?

Messaggio Da Mairu Dom Apr 03, 2016 2:17 pm

Ho notato la stessa identica cosa.
Mairu
Mairu

post chiusi - quale regola è stata infranta? Empty Re: post chiusi - quale regola è stata infranta?

Messaggio Da chiarina77 Dom Apr 03, 2016 2:32 pm

Anche io me lo sono chiesta

chiarina77

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 03, 2016 3:52 pm

Hoffnung2 ha scritto:Come da titolo.
Ne sono stati chiusi 4/5 da ieri. Non so gli altri, ma il mio ad esempio riportava un link OS e come titolo aveva un mio commento (tra l'altro oggettivo).
Se ho infranto il regolamento mi scuso, ma illuminatemi per favore.
Grazie

hai postato nella sezione concorso un argomento che riguarda le graduatorie, hai involontariamente sponsorizzato un ricorso (!), la discussione non è stata aperta per l'oggettivo, ma per dire: quanto sono fortunati questi... diciamo che c'erano tutti i presupposti per la chiusura.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 4:37 pm

Ok, grazie per la spiegazione.

Hoffnung2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili