sentirsi nella stessa barca - proposta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sentirsi nella stessa barca - proposta
Ciao a tutti.
Ho una proposta da fare, con lo scopo di:
- conoscerci meglio
-sviluppare il senso di appartenenza
-stimolare confronto
Come? Scrivere due righe su di noi senza ricevere risposte. Regione, classe, punteggio iniziale, dubbi sul concorso, titolo di preferenza ecc...
ci farebbe sentire meno soli e far capire che qualcuno è nella nostra stessa barca.
spero possiate accogliere la proposta
Ho una proposta da fare, con lo scopo di:
- conoscerci meglio
-sviluppare il senso di appartenenza
-stimolare confronto
Come? Scrivere due righe su di noi senza ricevere risposte. Regione, classe, punteggio iniziale, dubbi sul concorso, titolo di preferenza ecc...
ci farebbe sentire meno soli e far capire che qualcuno è nella nostra stessa barca.
spero possiate accogliere la proposta
margherita83- Messaggi : 714
Re: sentirsi nella stessa barca - proposta
Ragazzi è semplicemente interdipendenza positiva !
Non è far sapere i nostri fatti anche perché abbiamo Nick Name! Ahhhah non fa niente !
Non è far sapere i nostri fatti anche perché abbiamo Nick Name! Ahhhah non fa niente !
Penso di parlare a nome anche gli altri dicendo che in merito a questo concorso non abbiamo bisogno di interdipendenza positiva o negativa. o di comunicare i nostri buoni propositi, punteggi, classi di concorso e titoli.
forse quando sarà finalmente finito questo concorso tornerà un po' più di voglia di fare qualche attività sociale di questo tipo.
Non dico che il tuo sia un cattivo proposito però mi chiedo onestamente quale senso avrebbe? Io penso che a molti di noi tutta questa storia del concorso sta logorando davvero tanto, c'è quindi poca voglia di parlarne ulteriormente. Già i pensieri a riguardo sono troppi
forse quando sarà finalmente finito questo concorso tornerà un po' più di voglia di fare qualche attività sociale di questo tipo.
Non dico che il tuo sia un cattivo proposito però mi chiedo onestamente quale senso avrebbe? Io penso che a molti di noi tutta questa storia del concorso sta logorando davvero tanto, c'è quindi poca voglia di parlarne ulteriormente. Già i pensieri a riguardo sono troppi
precary80- Messaggi : 2100
Potrebbe essere utile capire se c è gente con zero in inglese ad esempio, o che studia solo un ora al giorno perché ha un bambino piccolo... aiuta a capire che non si è soli.
Grazie comunque per la tua risposta.
La verità è che anche se in comune abbiamo il concorso, abbiamo tutti una formazione diversa.
La mia formazione e professione mi fa vedere importanti certe cose che probabilmente per un altro non lo sono. Senza nulla togliere alle altre formazioni naturalmente!
Buon lavoro adesso studiamo!!
Grazie comunque per la tua risposta.
La verità è che anche se in comune abbiamo il concorso, abbiamo tutti una formazione diversa.
La mia formazione e professione mi fa vedere importanti certe cose che probabilmente per un altro non lo sono. Senza nulla togliere alle altre formazioni naturalmente!
Buon lavoro adesso studiamo!!
Argomenti simili
» Cuneo, la metropoli, letteralmente invasa
» correzione prove
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
» Nella stessa regione e nella stessa provincia ruolo da Straordinario e ruolo da GPS I fascia?
» correzione prove
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
» Nella stessa regione e nella stessa provincia ruolo da Straordinario e ruolo da GPS I fascia?
Pagina 1 di 1