sentirsi nella stessa barca - proposta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sentirsi nella stessa barca - proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sentirsi nella stessa barca - proposta

2 partecipanti

Andare in basso

sentirsi nella stessa barca - proposta Empty sentirsi nella stessa barca - proposta

Messaggio Da margherita83 Dom Apr 03, 2016 10:12 pm

Ciao a tutti.
Ho una proposta da fare, con lo scopo di:
- conoscerci meglio
-sviluppare il senso di appartenenza
-stimolare confronto

Come? Scrivere due righe su di noi senza ricevere risposte. Regione, classe, punteggio iniziale, dubbi sul concorso, titolo di preferenza ecc...

ci farebbe sentire meno soli e far capire che qualcuno è nella nostra stessa barca.

spero possiate accogliere la proposta

margherita83

Torna in alto Andare in basso

sentirsi nella stessa barca - proposta Empty Re: sentirsi nella stessa barca - proposta

Messaggio Da margherita83 Lun Apr 04, 2016 8:33 am

Ragazzi è semplicemente interdipendenza positiva !
Non è far sapere i nostri fatti anche perché abbiamo Nick Name! Ahhhah non fa niente !

margherita83

sentirsi nella stessa barca - proposta Empty Re: sentirsi nella stessa barca - proposta

Messaggio Da precary80 Lun Apr 04, 2016 8:57 am

Penso di parlare a nome anche gli altri dicendo che in merito a questo concorso non abbiamo bisogno di interdipendenza positiva o negativa. o di comunicare i nostri buoni propositi, punteggi, classi di concorso e titoli.
forse quando sarà finalmente finito questo concorso tornerà un po' più di voglia di fare qualche attività sociale di questo tipo.
Non dico che il tuo sia un cattivo proposito però mi chiedo onestamente quale senso avrebbe? Io penso che a molti di noi tutta questa storia del concorso sta logorando davvero tanto, c'è quindi poca voglia di parlarne ulteriormente. Già i pensieri a riguardo sono troppi

precary80

Messaggio Da margherita83 Lun Apr 04, 2016 9:03 am

Potrebbe essere utile capire se c è gente con zero in inglese ad esempio, o che studia solo un ora al giorno perché ha un bambino piccolo... aiuta a capire che non si è soli.

Grazie comunque per la tua risposta.
La verità è che anche se in comune abbiamo il concorso, abbiamo tutti una formazione diversa.
La mia formazione e professione mi fa vedere importanti certe cose che probabilmente per un altro non lo sono. Senza nulla togliere alle altre formazioni naturalmente!

Buon lavoro adesso studiamo!!

margherita83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili