HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises

3 partecipanti

Andare in basso

HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Empty HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Apr 05, 2016 4:12 pm

Ho acquistato due volumi Edises:
'tedesco nella scuola secondaria' e 'avvertenze generali per tutte le classi di concorso'.
Del primo riesco ad accedere ai materiali aggiuntivi, del secondo invece mi viene negato l'accesso.
La dicitura che compare è: 'codice errato'. I codici non sono stati ceduti a terzi e in vista del concorso avrei urgenza di poter accedere al materiale in questione.
Qualcuno è disposto a inviarmeli per mail?
Cosa contengono esattamente, tutto il libro in lingua?
Grazie

Hoffnung2

Torna in alto Andare in basso

HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Empty Re: HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises

Messaggio Da cerbero97 Mar Apr 05, 2016 4:25 pm

no solo i riassunti in pdf dei 23 capitoli. Se mi dai la mail te li giro, io purtroppo il tedesco non lo conosco.

cerbero97

HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises Empty Re: HELP non riesco ad accedere ai materiali in lingua Edises

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Apr 05, 2016 4:45 pm

Ma i riassunti non sono quelli contenuti nel libro alla fine della 1a parte? Sono ANCHE in lingua o solo in italiano?
Comunque ti ringrazio, se l'assistenza non mi 'assiste' entro breve ti ricontatto.

Hoffnung2

Messaggio Da cerbero97 Mar Apr 05, 2016 4:58 pm

ci sono anche alla fine della seconda parte (ogni capitolo insomma è sintetizzato). Sul cartaceo ovviamente le sintesi sono in italiano, nella espansione web invece sono disponibili in pdf quegli stessi riassunti tradotti nelle varie lingue.

cerbero97

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Apr 06, 2016 3:58 pm

Cerbero ti ringrazio, sei stato gentilissimo.
L'assistenza Edises è stata celere nel risolvere il problema. Tutto risolto. Grazie ancora.

Hoffnung2

Messaggio Da enricat Mer Apr 06, 2016 4:02 pm

altrimenti potevi provare mettendo le sintesi in italiano su google translate, il risultato sarebbe stato lo stesso

enricat

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Apr 06, 2016 4:07 pm

In realtà la parte in lingua è la stessa che ho nel testo sulla cdc ho scoperto. Mi servivano gli altri materiali però.

Hoffnung2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili