piattaforma da utilizzare il giorno della prova scritta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
piattaforma da utilizzare il giorno della prova scritta
Un saluto a tutti,
sulla piattaforma che utilizzeremo il giorno dello scritto non è trapelato quasi nulla... io sono un po' spaventata dal fatto che la prova sarà computer based :-( voi cosa ne pensate? Avrei preferito scrivere sul foglio
sulla piattaforma che utilizzeremo il giorno dello scritto non è trapelato quasi nulla... io sono un po' spaventata dal fatto che la prova sarà computer based :-( voi cosa ne pensate? Avrei preferito scrivere sul foglio
esined- Messaggi : 10
Re: piattaforma da utilizzare il giorno della prova scritta
Eh, magari. Ci mettevano tutti insieme in un palazzetto dello sport di un capoluogo di Regione e sarebbe stato molto più semplice. Invece così ci sarà chi copierà alla grande perché non è oggettivamente possibile mantenere lo stesso controllo in trenta scuole in simultanea.
Garola84- Messaggi : 1100
Io sono ancora scettica sul fatto che riescano a trovare abbastanza postazioni informatiche nelle scuola da far svolgere la prova a tutti, malgrado la divisione in 2 turni (sic!), soprattutto per le classi iù numerose...
VITAK- Messaggi : 3425
VITAK ha scritto:Io sono ancora scettica sul fatto che riescano a trovare abbastanza postazioni informatiche nelle scuola da far svolgere la prova a tutti, malgrado la divisione in 2 turni (sic!), soprattutto per le classi iù numerose...
Se per divisione i due turni per le classi più numerose , intendi la stessa cdc sia di mattina che di pomeriggio , beh per me ed altri è un'eventualità impossibile da verificarsi. Comunque nessuna polemica , per carità... Ne riparliamo il 12 aprile.
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:VITAK ha scritto:Io sono ancora scettica sul fatto che riescano a trovare abbastanza postazioni informatiche nelle scuola da far svolgere la prova a tutti, malgrado la divisione in 2 turni (sic!), soprattutto per le classi iù numerose...
Se per divisione i due turni per le classi più numerose , intendi la stessa cdc sia di mattina che di pomeriggio , beh per me ed altri è un'eventualità impossibile da verificarsi. Comunque nessuna polemica , per carità... Ne riparliamo il 12 aprile.
Io avevo capito così, poi magari sbaglio io. Non sono l'unica ad aver interpretato in questo modo, anche se pure a me sembrerebbe una cosa assurda se non illegale...
VITAK- Messaggi : 3425
Argomenti simili
» Giorno della prova scritta
» A quando i risultati della prova scritta?
» preselezione e prova scritta lo stesso giorno?
» giorno prova scritta: ferie o permesso?
» Prova scritta nel giorno dello sciopero
» A quando i risultati della prova scritta?
» preselezione e prova scritta lo stesso giorno?
» giorno prova scritta: ferie o permesso?
» Prova scritta nel giorno dello sciopero
Pagina 1 di 1