Richiesta titolarità dos
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Richiesta titolarità dos
Buonasera. Avevo molti dubbi sulla opportunità di inviare la richiesta di titolarità ma il dirigente dell'AT mi ha assicurato che avrei potuto comunque partecipare alla mobilità ordinaria provinciale per passare da sostegno scuola secondaria secondo grado a disciplina.
Adesso, invece, leggo che la partecipazione alla mobilità ordinaria potrebbe essere preclusa ai docenti di sostegno che hanno chiesto titolarità.
Secondo voi:
1) la richiesta trasferimento su materia deve essere comunque garantita?
2) posso chiedere di ritirare la domanda di titolarità visto che il mio principale scopo è passare (ambiti o meno) su disciplina?
Grazie
Adesso, invece, leggo che la partecipazione alla mobilità ordinaria potrebbe essere preclusa ai docenti di sostegno che hanno chiesto titolarità.
Secondo voi:
1) la richiesta trasferimento su materia deve essere comunque garantita?
2) posso chiedere di ritirare la domanda di titolarità visto che il mio principale scopo è passare (ambiti o meno) su disciplina?
Grazie
casepazze2- Messaggi : 13
Re: Richiesta titolarità dos
Ciao, non credo che la richiesta di conferma sede precluda la mobilità professionale, questo non è stato assolutamente chiarito dal Miur.Secondo me ti conviene ritirare la domanda di conferma (che in ogni caso è un vincolo non definito) e presentare domanda di mobilità provinciale per la titolarità DOS che desideri e passaggio di ruolo per la materia.
charlize- Messaggi : 1000
Oramai non ha più alcun senso per i DOS parlare di domanda di riconferma della sede quando poi, se si rispetteranno i dettami originari della legge 107 con l'imminente ordinanza ministeriale (o forse con un decreto) ci saranno gli ambiti per tutti e ovviamente anche per i DOS.
gianniesposit- Messaggi : 1208
1) sì, la richiesta di titolarità è revocabile visto che è stata richiesta "nelle more dell'ordinanza".....ossia praticamente al buio!
2) ti consiglio di ritirarla appena si sa cosa prevederà l'ordinanza o il DL che sia!
2) ti consiglio di ritirarla appena si sa cosa prevederà l'ordinanza o il DL che sia!
asanisimasa- Messaggi : 104
Argomenti simili
» Richiesta titolarità' dos
» richiesta utilizzo scuola precedente titolarità
» Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno
» Soprannumerario - Richiesta scuola di titolarità - E' un obbligo nelle utilizzazioni ?
» richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata
» richiesta utilizzo scuola precedente titolarità
» Titolarità su posto normale e richiesta trasferimento su sostegno
» Soprannumerario - Richiesta scuola di titolarità - E' un obbligo nelle utilizzazioni ?
» richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1