AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza?

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Empty AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza?

Messaggio Da pippo.russotto Ven Apr 08, 2016 11:40 pm

Salve, ho bisogno di un chiarimento su come funziona la domanda di mobilità provinciale.
Vi illustro il mio caso. Immesso in ruolo il 01/09/2014 nella scuola X, in provincia diversa dalla mia residenza, ho chiesto ed ottenuto 1 anno di aspettativa x altro lavoro nell'AS 2014/2015. A Maggio 2015 ho comunque prodotto domanda di assegnazione sede e sono stato assegnato sempre nella scuola X. Il 01/09/2015 ho avuto altro anno di aspettativa (AS 2015/2016) x ricerca.

Premesso che sono interessato principalmente alla mobilità interprovinciale per tornare nella mia provincia, come devo comportarmi nei confronti della domanda di mobilità provinciale, supponendo che se non ottengo trasferimento interprovinciale voglio restare nella scuola X, ovvero:

1) Va presentata domanda necessariamente?
2) Se non presento domanda posso essere trasferito dalla scuola X ad altra scuola?

Insomma cosa devo fare per cercare di tenere la scuola X nella fase provinciale dei movimenti?

Grazie mille

pippo.russotto

Torna in alto Andare in basso

AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Empty Re: AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza?

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 09, 2016 8:25 am

Ormai sei titolare nella scuola X, quindi ci resterai a tempo teoricamente indeterminato. Tranne che: o diventi, nel futuro, perdente posto oppure tu fai domanda volontaria per andartene.
Dunque rispondo alle tue domande:
1) no
2) no.
Per tenere la tua scuola non devi fare nulla, è già tua!
Per tentare di cambiare provincia devi fare domanda nella seconda fase dal 9 al 30 maggio e incrociare le dita! ;-)

verdeacqua

AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza? Empty Re: AIUTO:::::Chiarimenti su domanda moblità provinciale: va fatta x forza?

Messaggio Da pippo.russotto Sab Apr 09, 2016 4:04 pm

Grazie mille verdeacqua.
Perdona la mia ignoranza; anche se non ho fatto ancora anno di prova, causa aspettativa, sono titolare, giusto?
grazie ancora

pippo.russotto

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 09, 2016 5:52 pm

Di niente!
Sì, sei titolare dal 1.9.2015.

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili