Fase 0 scuola infanzia neo immessa: Giancarlo Giovanna Romaldo: aiutoo!
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Fase 0 scuola infanzia neo immessa: Giancarlo Giovanna Romaldo: aiutoo!
Promemoria primo messaggio :
Scusate tanto ! Ma davvero sono in ansia! Mi ero iscritta in via preventiva a un sindacato per la risoluzione di dubbi sulla mobilità e ieri mi ha detto che non mi riceve per consulenze! Aiutatemi per favore!
Prima domanda: io rientro nella fase A sotto fase provinciale giusto!? Quale modello devo compilare!? Il primo cioè modello di trasferimento ( no ruolo)? Il modello si compila su istanze ON LINE a partitedall'11 aprile!?
Scusate tanto ! Ma davvero sono in ansia! Mi ero iscritta in via preventiva a un sindacato per la risoluzione di dubbi sulla mobilità e ieri mi ha detto che non mi riceve per consulenze! Aiutatemi per favore!
Prima domanda: io rientro nella fase A sotto fase provinciale giusto!? Quale modello devo compilare!? Il primo cioè modello di trasferimento ( no ruolo)? Il modello si compila su istanze ON LINE a partitedall'11 aprile!?
Nivea- Messaggi : 911
Re: Fase 0 scuola infanzia neo immessa: Giancarlo Giovanna Romaldo: aiutoo!
torno sotto ai 60 uffff
Cozza- Messaggi : 10689
Lo è sicuramente, ma quando voglio accertarmi preferisco sempre verificare sulla fonte primaria, che nella fattispecie è il testo originale del contratto sottoscritto. Peraltro nel contratto sono riportate le note esplicative, che hanno una notevole importanza per estrapolare le specificità.tellina ha scritto:il mio link non è affidabile?
Ospite- Ospite
mi spiace, ma non posso prestartene dei miei, mi stanno strettini anche i miei :-)tellina ha scritto:torno sotto ai 60 uffff
Ospite- Ospite
ecco perchè ci fidiamo di te!
egoiiiisttttt
egoiiiisttttt
Cozza- Messaggi : 10689
Io non rosico personalmente, perchè ho un solo concorso e il PAS, ma ritengo che questa cosa sia assurda. Cioè: i master a pagamento 1 punto e 1 concorso 0 in mobilità???(e lo dico io che di questi master ne ho 3!!!)
Mi dispiace per te, Tellì!!
Romado72- Messaggi : 3569
Concordo sull'assurdità della differenziazione tra mobilità territoriale e mobilità professionale.Romado72 ha scritto:Io non rosico personalmente, perchè ho un solo concorso e il PAS, ma ritengo che questa cosa sia assurda. Cioè: i master a pagamento 1 punto e 1 concorso 0 in mobilità???(e lo dico io che di questi master ne ho 3!!!)
Per i master, la loro incidenza è decisamente marginale. Non è che ti servano a molto 2 o 3 punti quando la concorrenza ha 200 o 300 punti (e talvolta anche di più). Io sono nella scuola un quarto di secolo e ho appena 167 punti...
Ospite- Ospite
Eh lo so, in GAE valevano 3 punti cadauno e sono serviti; 9 punti in più non sono bruscolini.
In mobilità 3 punti in più sono 1 goccia nell'oceano.
Peró è anche vero che nella mobilità gli anni di preruolo su scuole statali ti fa balzare in avanti rispetto a colleghi che in GAE viaggiavano su punteggi altissimi con anni di servizio sulle paritarie. In questo caso molte situazioni si ribaltano.
In mobilità 3 punti in più sono 1 goccia nell'oceano.
Peró è anche vero che nella mobilità gli anni di preruolo su scuole statali ti fa balzare in avanti rispetto a colleghi che in GAE viaggiavano su punteggi altissimi con anni di servizio sulle paritarie. In questo caso molte situazioni si ribaltano.
buongiorno a tutti! grazie Romado in particolare!! dove posso trovare gli allegati per i titoli! volevo nello specifico mettere il concorso personale educativo ma non ho l'allegato. Grazie! non sapete quanto siete preziosi
Buongiorno Giancarlo! io ho superato il concorso del 2012 per la scuola dell'infanzia e nel 2000 quello del personale educativo. Posso inserire tra i titoli il superamento del concorso del personale educativo? ho visualizzato il link sugli allegati per autocertificazioni della GILDA che la mia preziosissima Romaldo mi ha postato ma alla voce concorsi si fa riferimento solo a scuola infanzia primaria e secondaria. Domanda quasi sciocca: posso modificare gli allegati delle autocertificazioni cancellando le voci che non mi interessano o devo lasciare l'allegato così com'è? nel senso se non ho figli posso cancellare la sezione sulle informazioni relative ai figli? se voglio inserire il concorso personale educativo posso inserire data e punteggio di questo concorso? scusate tutte le domande ma davvero senza di voi, davvero, non saprei che fare.
gli allegati vanno firmati semplicemente e inviati con la domanda. Null'altro giusto? grazie di cuore, davvero di tutto cuore
gli allegati vanno firmati semplicemente e inviati con la domanda. Null'altro giusto? grazie di cuore, davvero di tutto cuore
Nivea buongiorno, allora, qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-modelli-dichiarare-titoli-ed-esigenze-famiglia. Lo ha postato Paolo Pizzo
Trovi i modelli per autocertificare i titoli e le esigenze di famiglia
Per il modello D (per intenderci, Anzianità di servizio), puoi fare riferimento a questo
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO-D-SCUOLA-INFANZIA.doc
Sta a te decidere se preparare 3 allegati: esigenze di famiglia, titoli valutabili e anzianità di servizio
Oppure 2 allegati: uno unico per titoli ed esigenze di famiglia e un altro per l'anzianità.
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-modelli-dichiarare-titoli-ed-esigenze-famiglia. Lo ha postato Paolo Pizzo
Trovi i modelli per autocertificare i titoli e le esigenze di famiglia
Per il modello D (per intenderci, Anzianità di servizio), puoi fare riferimento a questo
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO-D-SCUOLA-INFANZIA.doc
Sta a te decidere se preparare 3 allegati: esigenze di famiglia, titoli valutabili e anzianità di servizio
Oppure 2 allegati: uno unico per titoli ed esigenze di famiglia e un altro per l'anzianità.
Romaldo ho bisogno del tuo aiuto
Per favore aiutami a sciogliere questo dubbio. Ho superato nel 2012 il concorso e sono neo immessa per la scuola dell'infanzia. Nel 2000 superai il concorso per il personale educativo. Il mio dubbio è: nella domanda di trasferimento per la sede definitiva posso mettere nei titoli oltre al concorso superato per la scuola dell'infanzia infanzia del 2012 anche quello superato nel 2000 per il personale educativo? Leggevo su orizzonte scuola che il concorso del personale educativo è equiparato alla primaria! Aiutami per favore!Grazie!!
Ne abbiamo parlato sopra, sempre in questo post.
Per la mobilità territoriale, cioè quella che ti interessa, si valuta UN SOLO concorso, che ti vale 12 punti; del resto, tra le voci dei titoli valutabili non rientra la voce "ulteriore concorso superato o roba simile" nel facsimile di domanda, hai notato?
Nell'autocertificazione dei titoli lo puoi anche inserire questo ulteriore concorso, ma non ti computa punteggio aggiuntivo.
Un ulteriore concorso si valuta nella mobilità professionale, come si diceva sopra (era un dubbio che aveva anche Tellina), ma NON nella domanda di mobilità che stai producendo ora.
Per la mobilità territoriale, cioè quella che ti interessa, si valuta UN SOLO concorso, che ti vale 12 punti; del resto, tra le voci dei titoli valutabili non rientra la voce "ulteriore concorso superato o roba simile" nel facsimile di domanda, hai notato?
Nell'autocertificazione dei titoli lo puoi anche inserire questo ulteriore concorso, ma non ti computa punteggio aggiuntivo.
Un ulteriore concorso si valuta nella mobilità professionale, come si diceva sopra (era un dubbio che aveva anche Tellina), ma NON nella domanda di mobilità che stai producendo ora.
Ti voglio bene Romaldo! Davvero! Se potessi vorrei farti un dono! Ti auguro semplicemente tutto ciò che il tuo cuore buono desidera! Grazie!
Ti voglio bene Romaldo! Davvero! Se potessi vorrei farti un dono! Ti auguro semplicemente tutto ciò che il tuo cuore buono desidera! Grazie!
Speriamo Nivea, altrettanto a te!!!
Sei carinissima Nivea, grazie davvero; io se posso aiuto volentieri, anche se non ti conosco, funziono così.
1 bacio
1 bacio
Romaldo! Ho bisogno ancora di te! Ho creato un nuovo topic sull'argomento. Spiego il problema
Come si scelgono le preferenze? Quali codici mettere?
Mi spiego : sono neo immessa fase A scuola infanzia. Posso scegliere 20 preferenze ma come? Devo
Esempio:in un istituto comprensivo ci sono 3 plessi:?devo mettere il codice meccanografico dell'intero istituto o il codice di uno dei 3 plessi? La denominazione deve essere quella dell'istituto o del plesso? Se scelgo invece un distretto quale codice meccanografico devo mettere, quello di un plesso o di un istituto? E se scelgo un comune che codice meccanografico mettere?ti prego aiutami
Come si scelgono le preferenze? Quali codici mettere?
Mi spiego : sono neo immessa fase A scuola infanzia. Posso scegliere 20 preferenze ma come? Devo
Esempio:in un istituto comprensivo ci sono 3 plessi:?devo mettere il codice meccanografico dell'intero istituto o il codice di uno dei 3 plessi? La denominazione deve essere quella dell'istituto o del plesso? Se scelgo invece un distretto quale codice meccanografico devo mettere, quello di un plesso o di un istituto? E se scelgo un comune che codice meccanografico mettere?ti prego aiutami
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fase B scuola infanzia
» Fase B scuola dell'infanzia
» fase 0-6 scuola dell'infanzia
» Neo immessa in ruolo fase 0
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» Fase B scuola dell'infanzia
» fase 0-6 scuola dell'infanzia
» Neo immessa in ruolo fase 0
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3