Allegato F new
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato F new
Buongiorno,
nelle auto dichiarazioni fornite dal ministero, compare questo allegato F new.
Dobbiamo compilarlo tutti? Oppure è riservato ai perdenti posto? Non ho ben capito.
nelle auto dichiarazioni fornite dal ministero, compare questo allegato F new.
Dobbiamo compilarlo tutti? Oppure è riservato ai perdenti posto? Non ho ben capito.
Alessia78- Messaggi : 291
Re: Allegato F new
I neoimmessi presumo di no. Il servizio continuativo riguarda i docenti già di ruolo. Parla di "conservazione della titolarità"
Noi semo matricole, "titolari" di nulla allo stato attuale:):)
Noi semo matricole, "titolari" di nulla allo stato attuale:):)
Romado72- Messaggi : 3569
Io sono di ruolo da quattro anni, compreso l'anno in corso, devo compilarlo?
Tra l'altro sono in servizio nella stessa sede da allora, compreso l'anno di prova.
Tra l'altro sono in servizio nella stessa sede da allora, compreso l'anno di prova.
L'anno di prova non conta, non eri titolare di sede, inserisci gli altri 3 anni (avrai 10 punti)
charlize- Messaggi : 1000
Grazie Charlize, ma io ho i tre anni di continuità compreso quello in corso, quindi temo non valga...
Si, quello in corso non vale...
charlize- Messaggi : 1000
ma questo allegato si deve compilare solo nel caso che gli anni continuativi nella stessa scuola siano almeno 3?
Linda230977- Messaggi : 172
Anche se non ho la certezza al 100%, ti consiglio di metterlo e compilare l'allegato F.Alessia78 ha scritto:Io sono di ruolo da quattro anni, compreso l'anno in corso, devo compilarlo?
Il punteggio spetta quando si è maturato almeno un triennio di continuità nella sede di attuale titolarità, quindi, nella sede di attuale titolarità hai svolto almeno tre anni. Se è vero che il primo dei tre anni è l'anno di prova e allora non eri titolare, è anche vero che l'anno di prova, una volta confermato, è un anno di ruolo a tutti gli effetti. Il contratto esclude dal conteggio gli eventuali anni svolti prima dell'immissione in ruolo e gli anni di decorrenza giuridica retroattiva ma non parla di anni di titolarità nella sede di attuale titolarità:
Si precisa che, per l'attribuzione del punteggio previsto dal presente comma, devono concorrere, per gli anni considerati, la titolarità nel tipo di posto (comune ovvero sostegno a prescindere dalla tipologia di disabilità) o - per le scuole ed istituti di istruzione secondaria di I e Il gr do ed
artistica - nella classe di concorso di attuale appartenenza (con esclusione sia del periodo di servizio pre-ruolo sia del periodo coperto da decorrenza giuridica retroattiva della nomina) e la prestazione del servizio presso la scuola o plesso di titolarità.
I requisiti secchi sono:
- svolgimento di servizio nell'attuale sede di titolarità per almeno tre anni
- svolgimento di servizio come titolare nel tipo di posto (classe di concorso su posto comune o sostegno)
Presumendo che tu sia stata immessa in ruolo nell'attuale classe di concorso, a mio parere ci sono tutti i requisiti.
Se invece dovessi sbagliarmi, non succederà nulla, semplicemente non ti convalidano quel punteggio aggiuntivo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Allegato F
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato E
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato E
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1