Domanda mobilità sostegno infanzia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda mobilità sostegno infanzia
La mia situazione è questa: insegnante sostegno scuola infanzia, in ruolo da settembre 2011. Nell'anno scolastico 2014/2015 sono stata perdente posto e la mia attuale scuola di titolarità é quella che mi è stata assegnata con la domanda di trasferimento per sovrannumerari. Quest'anno sono in utilizzazione in una scuola del mio comune. Farò domanda di trasferimento volontaria per avvicinarmi a casa e rivedendo i modelli di domande degli anni scorsi ho alcuni dubbi:
1- gli anni sul sostegno vengono raddoppiati giusto? Quindi invece che 4 anni (l'anno in corso non si conta?) conto 8?
2- nelle precedenze c'è un punto dove c'è scritto "scuola dalla quale il docente è stato trasferito perchè soprannumerario"...devo compilarla visto che l'anno precedente ero perdente posto?
3-e poi c'è il punto "l'insegnate è ancora nel quinquennio?"...se non si conta l'anno in corso metto SI giusto? Altrimenti?
4- L'allegato F devo inserirlo? Non ho continuità in nessuna scuola!
5-in ultimo: c'è un ordine specifico per inserire le preferenze territoriali oltre a quello di preferenza? Posso inserire direttamente tutti i comuni anzichè le singole scuole? E come prima preferenza devo mettere il comune di ricongiungimento?
GRAZIE MILLE!
1- gli anni sul sostegno vengono raddoppiati giusto? Quindi invece che 4 anni (l'anno in corso non si conta?) conto 8?
2- nelle precedenze c'è un punto dove c'è scritto "scuola dalla quale il docente è stato trasferito perchè soprannumerario"...devo compilarla visto che l'anno precedente ero perdente posto?
3-e poi c'è il punto "l'insegnate è ancora nel quinquennio?"...se non si conta l'anno in corso metto SI giusto? Altrimenti?
4- L'allegato F devo inserirlo? Non ho continuità in nessuna scuola!
5-in ultimo: c'è un ordine specifico per inserire le preferenze territoriali oltre a quello di preferenza? Posso inserire direttamente tutti i comuni anzichè le singole scuole? E come prima preferenza devo mettere il comune di ricongiungimento?
GRAZIE MILLE!
Giulia87- Messaggi : 539
Argomenti simili
» Mobilità sostegno infanzia
» PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE
» Mobilità Sostegno Scuola dell'Infanzia
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
» Domanda on line mobilità scuola dell'infanzia.
» PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE
» Mobilità Sostegno Scuola dell'Infanzia
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
» Domanda on line mobilità scuola dell'infanzia.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1