Domanda mobilità sostegno infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda mobilità sostegno infanzia

Andare in basso

Domanda mobilità sostegno infanzia Empty Domanda mobilità sostegno infanzia

Messaggio Da Giulia87 Sab Apr 09, 2016 8:09 pm

La mia situazione è questa: insegnante sostegno scuola infanzia, in ruolo da settembre 2011. Nell'anno scolastico 2014/2015 sono stata perdente posto e la mia attuale scuola di titolarità é quella che mi è stata assegnata con la domanda di trasferimento per sovrannumerari. Quest'anno sono in utilizzazione in una scuola del mio comune. Farò domanda di trasferimento volontaria per avvicinarmi a casa e rivedendo i modelli di domande degli anni scorsi ho alcuni dubbi:
1- gli anni sul sostegno vengono raddoppiati giusto? Quindi invece che 4 anni (l'anno in corso non si conta?) conto 8?
2- nelle precedenze c'è un punto dove c'è scritto "scuola dalla quale il docente è stato trasferito perchè soprannumerario"...devo compilarla visto che l'anno precedente ero perdente posto?
3-e poi c'è il punto "l'insegnate è ancora nel quinquennio?"...se non si conta l'anno in corso metto SI giusto? Altrimenti?
4- L'allegato F devo inserirlo? Non ho continuità in nessuna scuola!
5-in ultimo: c'è un ordine specifico per inserire le preferenze territoriali oltre a quello di preferenza? Posso inserire direttamente tutti i comuni anzichè le singole scuole? E come prima preferenza devo mettere il comune di ricongiungimento?
GRAZIE MILLE!

Giulia87

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili