DOS secondo grado quale mobilità?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS secondo grado quale mobilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS secondo grado quale mobilità?

4 partecipanti

Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 12:41 am

Salve, sono un DOS e devo fare la mobilità in fase a, non ho capito se devo fare comunale o provinciale o entrambe. Ci sono moduli differenti da compilare per la comunale e per la provinciale? Grazie mille.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da davide 76 Dom Apr 10, 2016 8:58 am

Scusa se devi confermare dovrebbe esserci in giro un modulo del provveditorato di 4 righe da consegnare in segreteria. Almeno a Torino è stato così

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Apr 10, 2016 11:01 am

roberto.grieco ha scritto:Salve, sono un DOS e devo fare la mobilità in fase a, non ho capito se devo fare comunale o provinciale o entrambe. Ci sono moduli differenti da compilare per la comunale e per la provinciale? Grazie mille.

Devi compilare il modello per il trasferimento II grado in fase A
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_fase_a/moduloD12016.pdf

la sottofase, comunale o provinciale, viene determinata automaticamente dal programma

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 12:43 pm

Grazie, io sono in assegnazione provvisoria interprovinciale. L'usp di destinazione della mia domanda qual è? è l'usp dove sono in servizio quest'anno in assegnazione provvisoria? O l'usp dove sono entrato di ruolo e ho la titolarità?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da heidina Dom Apr 10, 2016 1:46 pm

A0quarantasette ha scritto:
roberto.grieco ha scritto:Salve, sono un DOS e devo fare la mobilità in fase a, non ho capito se devo fare comunale o provinciale o entrambe. Ci sono moduli differenti da compilare per la comunale e per la provinciale? Grazie mille.

Devi compilare il modello per il trasferimento II grado in fase A
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_fase_a/moduloD12016.pdf

la sottofase, comunale o provinciale, viene determinata automaticamente dal programma


Scusate, sono DOS e anche io dovrei fare, per sicurezza, domanda di mobilità fase A perche ultima e forse perdente posto (ancora non si conosce l'organico per il prox anno)... cosa cambia tra me che voglio rimanere nella scuola in cui sono o cmq voglio tronarci e chi invece vuole cambiare?
Nel modello domanda di trasferimento sez. E punto 22 cosa si dovrebbe mettere Si o No?

grazie per i suggerimenti

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Apr 10, 2016 2:47 pm

roberto.grieco ha scritto:Grazie, io sono in assegnazione provvisoria interprovinciale. L'usp di destinazione della mia domanda qual è?  è l'usp dove sono in servizio quest'anno in assegnazione provvisoria? O l'usp dove sono entrato di ruolo e ho la titolarità?



l'usp di destinazione dovrebbe essere quello di titolarità mentre la domanda viene inviata per la convalida alla scuola di servizio

comunque non c'è da preoccuparsi perché anche questi dati vengono generati in automatico

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS secondo grado quale mobilità?  Empty Re: DOS secondo grado quale mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.