Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)
Buongiorno a tutti,
vorrei alcuni chiarimenti riguardo alla dichiarazione dei titoli.
Premetto che attualmente sono DOS e intendo partecipare alla fase A e alla fase B della mobilità...
- 5 anni di preruolo Scuola Sec di I grado, di cui 3 svolti su Sostegno (con abilitazione) e 1 in piccola isola= 27 punti
- 2 anni di ruolo su materia presso Scuola Sec di I grado (di cui 1 in utilizzazione sul Sos)= 6 punti
- 1 anno di ruolo su materia presso Scuola Sec di II grado (in utilizzazione su Sos)= 6 punti
- 4 corsi di perfezionamento da 1500+esame finale=4 punti
TOT=43 punti
E' giusto?
Gli anni svolti in utilizzazione sul Sos non vanno raddoppiati vero?
Sono stata immessa nel 2012, ora concorro per ottenere un'altra sede nel comune (fase 1?), mentre per l'interprovinciale, non avendo precedenze, devo aspettare fase B?
Non ho servizio triennale nella medesima scuola, quindi non compilo allegato F.
In conclusione, devo allegare, come l'anno scorso, solo allegato D e Pluridichiarazione?
Grazie infinite!
vorrei alcuni chiarimenti riguardo alla dichiarazione dei titoli.
Premetto che attualmente sono DOS e intendo partecipare alla fase A e alla fase B della mobilità...
- 5 anni di preruolo Scuola Sec di I grado, di cui 3 svolti su Sostegno (con abilitazione) e 1 in piccola isola= 27 punti
- 2 anni di ruolo su materia presso Scuola Sec di I grado (di cui 1 in utilizzazione sul Sos)= 6 punti
- 1 anno di ruolo su materia presso Scuola Sec di II grado (in utilizzazione su Sos)= 6 punti
- 4 corsi di perfezionamento da 1500+esame finale=4 punti
TOT=43 punti
E' giusto?
Gli anni svolti in utilizzazione sul Sos non vanno raddoppiati vero?
Sono stata immessa nel 2012, ora concorro per ottenere un'altra sede nel comune (fase 1?), mentre per l'interprovinciale, non avendo precedenze, devo aspettare fase B?
Non ho servizio triennale nella medesima scuola, quindi non compilo allegato F.
In conclusione, devo allegare, come l'anno scorso, solo allegato D e Pluridichiarazione?
Grazie infinite!
charlize- Messaggi : 1000
Re: Calcolo punteggio e allegati (per Lalla o Paolo)
Qualcuno, ben ferrato sulla questione, potrebbe rispondere per cortesia?
CIao anche io sono DOS secondaria II grado, ma chiedo solo traserimento all'interno della provincia, quindi fase A.
A riguardo tu hai capito quale modulo dobbiamo presentare per l'autocertificazione e a chi? Cioè su istanze on line si compila il modello, ma il punteggio con gli anni di preruolo e i titoli culturali come si presentano e a chi?
Gli anni successivi quarto, dal quinto in poi si contano per due terzi: 2 punti se svolti su materia, 4 punti se svolti su sostegno, giusto?
A riguardo tu hai capito quale modulo dobbiamo presentare per l'autocertificazione e a chi? Cioè su istanze on line si compila il modello, ma il punteggio con gli anni di preruolo e i titoli culturali come si presentano e a chi?
Gli anni successivi quarto, dal quinto in poi si contano per due terzi: 2 punti se svolti su materia, 4 punti se svolti su sostegno, giusto?
sentiero76- Messaggi : 301
Ciao, è il 4 anno che faccio mobilità (passaggi e trasferimenti vari), da quello che ho capito bisogna allegare la pluridicazione +allegato D, poi se hai 3 anni continuativi nella stessa istituzione devi compilare anche l'allegato F. Il calcolo che hai fatto tu vale per la graduatoria interna, invece per questa son 3 pti l'anno peŕ preruolo e 6 x ruolo nello stesso ordine di scuola
Ciao, è il 4 anno che faccio mobilità (passaggi e trasferimenti vari), da quello che ho capito bisogna allegare la pluridicazione +allegato D, poi se hai 3 anni continuativi nella stessa istituzione devi compilare anche l'allegato F. Il calcolo che hai fatto tu vale per la graduatoria interna, invece per questa son 3 pti l'anno peŕ preruolo e 6 x ruolo nello stesso ordine di scuola
Ti ringrazio, ma scusa con la DOS che diventa interna alla scuola, praticamente se io passo dalla scuola A alla scuola B, non mi inserisco a pettine nella DOS della scuola B? IO sono titolare DOS (secondaria II grado) Roma
sentiero76- Messaggi : 301
Argomenti simili
» Calcolo punteggio e allegati
» Per Giulia o Lalla: calcolo punteggio passaggio di ruolo
» Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati
» PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'
» per lalla o giulia calcolo punteggio servizio
» Per Giulia o Lalla: calcolo punteggio passaggio di ruolo
» Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati
» PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'
» per lalla o giulia calcolo punteggio servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1