Ma gli allegati sono tutti obbligatori??
+4
yoshi
roberto.grieco
Gianfranco
manux2
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ma gli allegati sono tutti obbligatori??
Salve, mi chidevo se è obbligatorio compilare tutti gli allegati e le autocertificazioni..
Il modello di domanda prevede già la dichiarazione dei titoli, dei servizi e della situazione familiare..
Non capisco, tutti questi allegati mi sembrano solo fatti per complicare la vita al cittadino, oltre che ripetitivi..
Sono tutti obbligatori? Che succede se non si allega nulla?
Il modello di domanda prevede già la dichiarazione dei titoli, dei servizi e della situazione familiare..
Non capisco, tutti questi allegati mi sembrano solo fatti per complicare la vita al cittadino, oltre che ripetitivi..
Sono tutti obbligatori? Che succede se non si allega nulla?
manux2- Messaggi : 812
Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??
Gli allegati sono obbligatori. Il CCNI prescrive che la domanda sia completa delle autocertificazioni
Gianfranco- Messaggi : 8520
Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille
roberto.grieco- Messaggi : 626
Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Se non ho capito male, oltre all allegato D sui servizi, bisogna aggiungere l autocertificzione sui titoli e situazioni familiari.. C è altro?
Grazie delle risposte
Se non ho capito male, oltre all allegato D sui servizi, bisogna aggiungere l autocertificzione sui titoli e situazioni familiari.. C è altro?
Grazie delle risposte
no a meno che non hai altro da dichiarare tipo la continuita'(allegato F) oppure titolo di sostegno, attivita' sindacale o certificare delle esigenze familiari etc ..manux2 ha scritto:Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Grazie delle risposte
yoshi- Messaggi : 1024
Ok... ma il titolo di sostegno si può mettere nei titoli giusto? etilly ha scritto:no a meno che non hai altro da dichiarare tipo la continuita'(allegato F) oppure titolo di sostegno, attivita' sindacale o certificare delle esigenze familiari etc ..manux2 ha scritto:Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Grazie delle risposte
mi sembra che non dia neanche punteggio..
esatto.cmq se vuoi semplificare e' anche possibile fare una pluridichiarazione contutte le dichiarazioni su un solo allegato :
la sottoscritta... ai sensi della legge .....dichiara :
abilitazione......dove ...quando...ai sensi...
titolo sos.....dove...quando ...ecc
esigenze familiari ....residenza tua e a chi devi ricongiungerti
titolo di studio...idem....
A parte ovviamente l'allegato D con servizi
la sottoscritta... ai sensi della legge .....dichiara :
abilitazione......dove ...quando...ai sensi...
titolo sos.....dove...quando ...ecc
esigenze familiari ....residenza tua e a chi devi ricongiungerti
titolo di studio...idem....
A parte ovviamente l'allegato D con servizi
Ok Grazie... sarebbe la cosa migliore... Se hai qualche modello da postare... ti ringrazio in anticipo!
manux2 ha scritto:Ok Grazie... sarebbe la cosa migliore... Se hai qualche modello da postare... ti ringrazio in anticipo!
PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI
La sottoscritta/o.......... nato/a a................
Il....... _ residente in.......
docente con contratto a tempo indeterminato nella scuola primaria/secondariadiprimo/secondo grado classe di concorso............ , titolare presso......... . in servizio presso......... aspirante alla mobilità per l’a.s. 2016/2017 Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 così come modificato ed integrato dall’art 15 della legge 16/01/2003 n. 3 e dall'art.15 comma 1 della legge 183/2011
DICHIARA
ESIGENZE DI FAMIGLIA
-) di essere coniugata con......... o di avere un figlio... o genitore.........
che e’ residente a ..............via.................
dall’anno ed ha il seguente vincolo di parentela con la sottoscritta/o: .......
FIGLIO MINORENNE
-) di avere n..... Figli di cui il seguente...... minorenne /i :
nome........ Nato a......... Il ............
TITOLI POSSEDUTI
ABILITAZIONE
Di aver conseguito l'abilitazione per la scuola primaria secondaria di primo e secondo grado per la classe di concorso/ambito ...................a seguito di concorso ordinario o altro indetto con............ presso
e di aver riportato la seguente votazione : ...............
TITOLO DI SOSTEGNO
Di essere in possesso del Diploma di specializzazione monovalente/polivalente per il sostegno agli alunni disabili ai sensi dell’art.14 comma 2 dellaL.05/02/1992 n.104
conseguito il..... presso l’Universita’ degli studi di...............
TITOLO DI STUDIO
Di essere in possesso del diploma di laurea............. conseguito ...............
Presso............... nell’anno anno accademico..............
PERFEZIONAMENTI /MASTER
Di aver conseguito i seguenti corsi di master / perfezionamenti da 1500 ore e 60 cfu
Dichiara altresì di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 della Legge n. 675/1996 , che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.
E' ovvio che lo devi personalizzare se hai titoli in piu' o in meno
roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille
Allegato D per il servizio di ruolo e pre-ruolo
Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Allegato F per eventuale punteggio di continuità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie tante
pregomanux2 ha scritto:Grazie tante
Scusate, l'allegato D dove si può reperire?
Grazie
Grazie
tania_s- Messaggi : 255
giovanna onnis ha scritto:roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille
Grazie Giovanna senti approfitto della tua disponibilità.
Nell'allegato D dove si dice di aver assunto servizio nel ruolo di appartenenza dal ________ per effetto di legge.... Io sono stato assunto dalle gae, quale legge è? Grazie mille
roberto.grieco- Messaggi : 626
tania_s ha scritto:Scusate, l'allegato D dove si può reperire?
Grazie
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/autodichiarazioni2016.zip
Grazie mille, Gianfranco.
tania_s- Messaggi : 255
Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie
Grazie
Si allega il filemanux2 ha scritto:Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie
Ma le note nel modello D si possono togliere o si lascia tutto com è? Le firme come si mettono?Gianfranco ha scritto:Si allega il filemanux2 ha scritto:Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie
Grazie
Per il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di secondo grado quale modello devo usare? Quello che si chiama "allegato D per la scuola primaria" o l' "allegato D per la secondaria? Grazie
ubina- Messaggi : 33
Grazie Giovanna per la chiarezza, ma allora si possono riutilizzare gli allegati dell'anno scorso?giovanna onnis ha scritto:roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille
Perché i modelli di allegato che ho scaricato da orizzonte scuola, mi sono sembrati diversi
Betta10- Messaggi : 214
Argomenti simili
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» Allegati obbligatori?
» allegati obbligatori
» Allegati obbligatori?
» Allegati obbligatori....
» Allegati obbligatori?
» allegati obbligatori
» Allegati obbligatori?
» Allegati obbligatori....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1