ricongiungimento familiare e graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento familiare e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ricongiungimento familiare e graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento familiare e graduatoria interna Empty ricongiungimento familiare e graduatoria interna

Messaggio Da maestraVale Dom Apr 10, 2016 6:21 pm

Buonasera a tutt*,
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per la prima volta devo compilare la scheda per la redazione della graduatoria interna d'istituto...

Ho un dubbio: convivo con il mio compagno da ormai due anni e mezzo circa nello stesso comune dove presto servizio, posso quindi inserire il punteggio relativo al ricongiungimento familiare o no?

Ho letto che in caso di convivente si assegna il punteggio per l'assegnazione provvisoria ma non per la domanda di trasferimento ma non ho trovato informazioni rispetto alla graduatoria interna.
Grazie a chi potrà aiutarmi

maestraVale

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento familiare e graduatoria interna Empty Re: ricongiungimento familiare e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 10, 2016 7:23 pm

Per la graduatoria interna valgono le stesse regole della mobilità, quindi niente punteggio per ricongiungimento al convivente
giovanna onnis
giovanna onnis

ricongiungimento familiare e graduatoria interna Empty Re: ricongiungimento familiare e graduatoria interna

Messaggio Da Ospite Mer Mag 11, 2016 3:23 pm

Vorrei sapere se nella graduatoria interna è valido anche il ricongiungimento al genitore, in caso di docente non coniugato.

Inoltre, la continuità si conta solo su sede scolastica o anche su comune? Parlo di secondaria secondo grado.

Grazie in anticipo

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 11, 2016 7:53 pm

Si per ricongiungiomento a genitore. Sono 6 punti se la scuola di titolarità è nel comune residenza del genitore

Si, nella graduatoria interna si valuta anche la continuità nel comune. 1 punto per ogni anno, non cumulabile però con la continuità nella scuola per lo stesso anno scolastico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Mer Mag 11, 2016 8:48 pm

giovanna onnis ha scritto:
Si, nella graduatoria interna si valuta anche la continuità nel comune. 1 punto per ogni anno, non cumulabile però con la continuità nella scuola per lo stesso anno scolastico

Quindi si valuta o una o l'altra (in pratica se manca la continuità sulla scuola si può dichiarare quella su comune).
Giusto?

Grazie Giovanna. :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 7:59 am

Se ho capito bene...

Dal primo anno di ruolo (anno di prova) sono nella stessa scuola.

Il primo anno di continuità è su comune, in quanto ero titolare su comune e non su sede. Quindi punti 1.

Dal secondo anno in poi, essendo titolare su sede, punti 2 per ogni anno.

È corretto?

Sto scrivendo il reclamo da presentare domani, e vorrei esser certa di non aver sbagliato.

Grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Prof L Gio Mag 12, 2016 3:23 pm

Gent.mi avrei una domanda: sono sposata, non posso chiedere il ricongiungimento al coniuge perché la sua residenza nel mio comune è inferiore ai tre mesi, quindi posso richiedere il ricongiungimento al genitore over 70, che abita nel mio stesso stabile?
Grazie

Prof L

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 12, 2016 8:02 pm

megumi ha scritto:Se ho capito bene...

Dal primo anno di ruolo (anno di prova) sono nella stessa scuola.

Il primo anno di continuità è su comune, in quanto ero titolare su comune e non su sede. Quindi punti 1.

Dal secondo anno in poi, essendo titolare su sede, punti 2 per ogni anno.

È corretto?

Sto scrivendo il reclamo da presentare domani, e vorrei esser certa di non aver sbagliato.

Grazie!
L'anno di prova è su sede provvisoria sia come scuola che come comune, la titolarità è in priovincia, quindi non si conteggia neanche per la continuità nel comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 12, 2016 8:03 pm

Prof E ha scritto:Gent.mi avrei una domanda: sono sposata, non posso chiedere il ricongiungimento al coniuge perché la sua residenza nel mio comune è inferiore ai tre mesi, quindi posso richiedere il ricongiungimento al genitore over 70, che abita nel mio stesso stabile?
Grazie
No, sei sposata, quindi puoi chiedere ricoingiungimento solo verso il coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili