ricongiungimento familiare e graduatoria interna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ricongiungimento familiare e graduatoria interna
Buonasera a tutt*,
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per la prima volta devo compilare la scheda per la redazione della graduatoria interna d'istituto...
Ho un dubbio: convivo con il mio compagno da ormai due anni e mezzo circa nello stesso comune dove presto servizio, posso quindi inserire il punteggio relativo al ricongiungimento familiare o no?
Ho letto che in caso di convivente si assegna il punteggio per l'assegnazione provvisoria ma non per la domanda di trasferimento ma non ho trovato informazioni rispetto alla graduatoria interna.
Grazie a chi potrà aiutarmi
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per la prima volta devo compilare la scheda per la redazione della graduatoria interna d'istituto...
Ho un dubbio: convivo con il mio compagno da ormai due anni e mezzo circa nello stesso comune dove presto servizio, posso quindi inserire il punteggio relativo al ricongiungimento familiare o no?
Ho letto che in caso di convivente si assegna il punteggio per l'assegnazione provvisoria ma non per la domanda di trasferimento ma non ho trovato informazioni rispetto alla graduatoria interna.
Grazie a chi potrà aiutarmi
maestraVale- Messaggi : 2
Re: ricongiungimento familiare e graduatoria interna
Per la graduatoria interna valgono le stesse regole della mobilità, quindi niente punteggio per ricongiungimento al convivente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Vorrei sapere se nella graduatoria interna è valido anche il ricongiungimento al genitore, in caso di docente non coniugato.
Inoltre, la continuità si conta solo su sede scolastica o anche su comune? Parlo di secondaria secondo grado.
Grazie in anticipo
Inoltre, la continuità si conta solo su sede scolastica o anche su comune? Parlo di secondaria secondo grado.
Grazie in anticipo
Ospite- Ospite
Si per ricongiungiomento a genitore. Sono 6 punti se la scuola di titolarità è nel comune residenza del genitore
Si, nella graduatoria interna si valuta anche la continuità nel comune. 1 punto per ogni anno, non cumulabile però con la continuità nella scuola per lo stesso anno scolastico
Si, nella graduatoria interna si valuta anche la continuità nel comune. 1 punto per ogni anno, non cumulabile però con la continuità nella scuola per lo stesso anno scolastico
giovanna onnis ha scritto:
Quindi si valuta o una o l'altra (in pratica se manca la continuità sulla scuola si può dichiarare quella su comune).
Giusto?
Grazie Giovanna. :-)
Ospite- Ospite
Se ho capito bene...
Dal primo anno di ruolo (anno di prova) sono nella stessa scuola.
Il primo anno di continuità è su comune, in quanto ero titolare su comune e non su sede. Quindi punti 1.
Dal secondo anno in poi, essendo titolare su sede, punti 2 per ogni anno.
È corretto?
Sto scrivendo il reclamo da presentare domani, e vorrei esser certa di non aver sbagliato.
Grazie!
Il primo anno di continuità è su comune, in quanto ero titolare su comune e non su sede. Quindi punti 1.
È corretto?
Sto scrivendo il reclamo da presentare domani, e vorrei esser certa di non aver sbagliato.
Grazie!
Ospite- Ospite
Gent.mi avrei una domanda: sono sposata, non posso chiedere il ricongiungimento al coniuge perché la sua residenza nel mio comune è inferiore ai tre mesi, quindi posso richiedere il ricongiungimento al genitore over 70, che abita nel mio stesso stabile?
Grazie
Grazie
Prof L- Messaggi : 109
L'anno di prova è su sede provvisoria sia come scuola che come comune, la titolarità è in priovincia, quindi non si conteggia neanche per la continuità nel comunemegumi ha scritto:Se ho capito bene...
È corretto?
Grazie!
No, sei sposata, quindi puoi chiedere ricoingiungimento solo verso il coniugeProf E ha scritto:Gent.mi avrei una domanda: sono sposata, non posso chiedere il ricongiungimento al coniuge perché la sua residenza nel mio comune è inferiore ai tre mesi, quindi posso richiedere il ricongiungimento al genitore over 70, che abita nel mio stesso stabile?
Grazie
Argomenti simili
» Graduatoria interna e punti di ricongiungimento
» Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.
» Ricongiungimento e graduatoria interna
» Graduatoria interna e punteggio ricongiungimento
» Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.
» Ricongiungimento e graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1