ricongiungimento familiare e graduatoria interna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ricongiungimento familiare e graduatoria interna
Buonasera a tutt*,
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per la prima volta devo compilare la scheda per la redazione della graduatoria interna d'istituto...
Ho un dubbio: convivo con il mio compagno da ormai due anni e mezzo circa nello stesso comune dove presto servizio, posso quindi inserire il punteggio relativo al ricongiungimento familiare o no?
Ho letto che in caso di convivente si assegna il punteggio per l'assegnazione provvisoria ma non per la domanda di trasferimento ma non ho trovato informazioni rispetto alla graduatoria interna.
Grazie a chi potrà aiutarmi
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e per la prima volta devo compilare la scheda per la redazione della graduatoria interna d'istituto...
Ho un dubbio: convivo con il mio compagno da ormai due anni e mezzo circa nello stesso comune dove presto servizio, posso quindi inserire il punteggio relativo al ricongiungimento familiare o no?
Ho letto che in caso di convivente si assegna il punteggio per l'assegnazione provvisoria ma non per la domanda di trasferimento ma non ho trovato informazioni rispetto alla graduatoria interna.
Grazie a chi potrà aiutarmi
maestraVale- Messaggi : 2
Re: ricongiungimento familiare e graduatoria interna
Per la graduatoria interna valgono le stesse regole della mobilità, quindi niente punteggio per ricongiungimento al convivente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Vorrei sapere se nella graduatoria interna è valido anche il ricongiungimento al genitore, in caso di docente non coniugato.
Inoltre, la continuità si conta solo su sede scolastica o anche su comune? Parlo di secondaria secondo grado.
Grazie in anticipo
Inoltre, la continuità si conta solo su sede scolastica o anche su comune? Parlo di secondaria secondo grado.