Fase C: le esigenze di famiglia valgono per qualsiasi ambito scelga?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Fase C: le esigenze di famiglia valgono per qualsiasi ambito scelga?
Buonasera a tutti! Io sono stata assunta in fase C in un comune diverso da quello di residenza mio, di mio marito e dei miei figli, ma sostanzialmente sono solo a 30 minuti scarsi di macchina, mi trovo molto bene e il preside ha dichiarato che vorrebbe chiamarmi a lavorare in questa stessa scuola anche l'anno prossimo. Sfortuna vuole che il comune di residenza e quello della scuola in questione, pur essendo limitrofi e nella stessa provincia, siano finiti in due ambiti diversi. Quindi mi chiedevo: per far valere il punteggio di coniuge e figli devo per forza inserire come primo ambito quello che contiene la residenza della mia famiglia? Oppure questi punti varranno comunque? Grazie a chi potrà rispondermi!
Isadora- Messaggi : 139
Re: Fase C: le esigenze di famiglia valgono per qualsiasi ambito scelga?
per quell'ambito non valgono, ancora non si è neanche capito se valgono solo per il comune di residenza del coniuge o per tutto l'ambito che contiene quel comune visto che noi della fase c non possiamo indicare scuole
eros- Messaggi : 532
Grazie eros. Quindi per te non valgono in un ambito diverso da quello di residenza. Che brutta notizia se sarà davvero così.
Isadora- Messaggi : 139
Non è che non vale per me, nell'ordinanza si parla di comune, invece i punti per i figli valgono ovunque. Io penso che per noi di fase c potrebbe esserci qualche deroga per tutto l'ambito ma questo non è scritto da nessuna parte al momento.
eros- Messaggi : 532
Argomenti simili
» esigenze di famiglia fase c
» Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia
» Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1