Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
+9
Pirandello
manux2
avidodinformazioni
Mariila12
Cozza
Fantaman
lost-in-gae
lucaluca80
apollonius
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
...me lo chiede il modello D e a scuola è nato un aspro dibattito tra gli assunti fase 0 e A da GaE.
Chi dice che siamo assunti per la legge 107/15.
Chi però afferma recisamente che anche senza la 107 saremmo stati assunti, in quanto le due fasi rientravano nel solito turnover, quindi dobbiamo la nostro sudato ruolo alla legge 124/99.
Chi infine afferma che dobbiamo ringraziare Dio, e lui soltanto.
Nessuno per fortuna ha osato nominare Renzi e la Giannini.
Quindi? Qualcuno ha idea di cosa dobbiamo scrivere su questo maledetto modello?
Chi dice che siamo assunti per la legge 107/15.
Chi però afferma recisamente che anche senza la 107 saremmo stati assunti, in quanto le due fasi rientravano nel solito turnover, quindi dobbiamo la nostro sudato ruolo alla legge 124/99.
Chi infine afferma che dobbiamo ringraziare Dio, e lui soltanto.
Nessuno per fortuna ha osato nominare Renzi e la Giannini.
Quindi? Qualcuno ha idea di cosa dobbiamo scrivere su questo maledetto modello?
apollonius- Messaggi : 400
Re: Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
Mi associo alla richiesta rendendo onore al titolo del post!
lucaluca80- Messaggi : 64
La fase 0 è quella del turnover; la fase A è straordinaria ed è nella 107/15 (aliquota).
lost-in-gae- Messaggi : 1498
lost-in-gae ha scritto:La fase 0 è quella del turnover; la fase A è straordinaria ed è nella 107/15 (aliquota).
Fonte?
Scusami ma dopo anni nella burocrazia scolastica ho imparato che una cosa è la logica (alal tua stessa conclusione ero arrivato anch'io) e un'altra è il MIUR.
quindi alla fine quelli della fase A cosa devono scrivere nell'allegato D alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge" ?
Fantaman- Messaggi : 1454
Quindi noi 0 che dobbiam scrivere!?!
Cozza- Messaggi : 10689
http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_a.shtml
Per tutte le fasi cliccare nell'elenco a sx.
Anch'io mi trovo in una situazione analoga...neoimmessa in ruolo fase A da concorso, cosa devo inserire nel modulo d, ...per effetto di concorso DDG 82/2012 o di legge 107/15?
Mariila12- Messaggi : 9
e per chi è stato assunto da GAE perchè abilitato SSIS cosa scrive???
manux2- Messaggi : 812
[quote="avidodinformazioni"]
La legge 107 ha preso il posto dell'ordinanza che ogni anno fanno per decidere il numero di assunzioni da effettuare.[/quote grazie mille
la legge 107 ha "mosso le assunzioni", ma sei stata assunta da GM DDG82/2012.Mariila12 ha scritto:Anch'io mi trovo in una situazione analoga...neoimmessa in ruolo fase A da concorso, cosa devo inserire nel modulo d, ...per effetto di concorso DDG 82/2012 o di legge 107/15?
La legge 107 ha preso il posto dell'ordinanza che ogni anno fanno per decidere il numero di assunzioni da effettuare.[/quote grazie mille
Mariila12- Messaggi : 9
Gli assunti in fase 0 e A sono stati assunti ai sensi dell'art. 399 del testo unico.
Pirandello- Messaggi : 1210
Secondo me si dovrebbe leggere il contratto che abbiamo firmato.
settembrina- Messaggi : 556
Infatti io questo ho fatto, o meglio, ho spulciato la proposta di assunzione firmata all'usp e dice: utilmente collocato nella GM di cui al d.d. ..
Romado72- Messaggi : 3569
Ma quindi fase 0 GAE legge 124/99 e fase A GAE legge 107/15???
franto70- Messaggi : 41
Io purtroppo ho perso la copia del contratto e la proposta di assunzione ce l'hanno in segreteria...
Comunque di logica i fase A da GaE sono entrati per la legge 107 secondo le modalità regolate dal Testo Unico. Credo che alla fine metterò una dicitura di questo genere.
Comunque di logica i fase A da GaE sono entrati per la legge 107 secondo le modalità regolate dal Testo Unico. Credo che alla fine metterò una dicitura di questo genere.
Come non detto: ho ritrovato il contratto!
I fase A sono assunti ai sensi e per gli effetti dell'art 25 del CCNL ecc ecc, in quanto inseriti nella gae ecc ecc, nell'ambito del piano straordinario di assunzioni della legge 107.
I fase A sono assunti ai sensi e per gli effetti dell'art 25 del CCNL ecc ecc, in quanto inseriti nella gae ecc ecc, nell'ambito del piano straordinario di assunzioni della legge 107.
Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale
franto70 ha scritto:Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale
io non sono sicura di questo; per primo perché Lalla in un altro post ha scritto per i fase 0 L. 124/1999
mi sono andata a vedere la legge in questione ed è quella che ha regolamentato le gae (ex gp), quindi io entrata fase 0 da gae mi devo riferire, a mio parere, alla L. 124/99
michetta- Messaggi : 6017
michetta ha scritto:franto70 ha scritto:Svelato l'arcano: gli assunti fase 0 ed A devono scrivere Legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera A, oggi ho chiesto alla segreteria del personale e sta nella voce causale immissione in ruolo di un documento che mi hanno mostrato. Andate a leggere l'articolo 1 comma 98 lettera A della legge sulla gazzetta ufficiale
io non sono sicura di questo; per primo perché Lalla in un altro post ha scritto per i fase 0 L. 124/1999
mi sono andata a vedere la legge in questione ed è quella che ha regolamentato le gae (ex gp), quindi io entrata fase 0 da gae mi devo riferire, a mio parere, alla L. 124/99
Vabbé comunque non credo comporti nulla anche perché io ho aggiunto "fase 0 piano straordinario assunzioni)
Argomenti simili
» Non hanno assunto dalla gae. Perché?
» Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?
» Quale percentuale da GM se l'anno scorso hanno assunto dalle graduatorie nazionali?
» Dubbio su superamento concorso a cattedra 2016: lo metto se mi hanno assunto da elenco graduato?
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
» Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?
» Quale percentuale da GM se l'anno scorso hanno assunto dalle graduatorie nazionali?
» Dubbio su superamento concorso a cattedra 2016: lo metto se mi hanno assunto da elenco graduato?
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1