se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...
Gentilissima Lalla, diverse settimane fa proprio grazie a Orizzonte Scuola ebbi modo di sapere che mediante un'applicazione messa a disposizione dal Miur, era possibile verificare se la propria domanda era stata elaborata. In quei giorni cercare di accedere ma al mio codice fiscale non corrispondeva alcuna provincia. Tu stessa, in una guida, avevi precisato che questo non avrebbe dovuto preoccupare nessuno, in quanto voleva semplicemente dire che la propria domanda non era stata elaborata. Dopo pochi giorni, probabilmente a causa di un eccessivo traffico, non è stato più possibile entrare in quella sezione. Adesso che molti AT stanno pubblicando le graduatorie provvisorie, mediante istanze on line riesco ad entrare di nuovo in quella sezione ma la schermata che visualizzo è la stessa. Cioè al mio codice fiscale non risulta associata nessuna proivincia. Mi chiedo se è possibile che non abbiamo ancora elaborato la mia domanda o se invece è sintomo di un problema molto più serio.
Grazie per la tua cortese attenzione
Grazie per la tua cortese attenzione
silvietta- Messaggi : 805
Re: se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...
proprio qualche minuto fa hanno sbloccato i miei dati e vedo la provincia e le info generali
polpetta- Messaggi : 122
Re: se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...
ANCHE IO RIESCO A VEDERE LA PROVINCIA E TUTTI I MIEI DATI...MANCANO SOLO LE GRADUATORIE...QUANDO SARANNO PUBBLICATE?
immarusso- Messaggi : 302
Argomenti simili
» Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line
» istanze on line: impossibile visualizzare la pagina
» e' possibile cambiare il numero del cellulare sui dati di istanze on line? in che modo?
» impossibile visualizzare graduatoria 1 fascia permanente ata su istanze on line
» Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento
» istanze on line: impossibile visualizzare la pagina
» e' possibile cambiare il numero del cellulare sui dati di istanze on line? in che modo?
» impossibile visualizzare graduatoria 1 fascia permanente ata su istanze on line
» Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento
Pagina 1 di 1