cosa significa "Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cosa significa "Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
Sto facendo la simulazione della domanda di mobilità.
Sono un neoassunto fase zero, scuola secondaria secondo grado.
Ho inserito le 15 scuole, appena clicco su inserisci mi appare in rosso:
"Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
Cosa significa?
Ho forse inserito un istituto dove non è presente la mia disciplina di insegnamento?
Sono un neoassunto fase zero, scuola secondaria secondo grado.
Ho inserito le 15 scuole, appena clicco su inserisci mi appare in rosso:
"Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
Cosa significa?
Ho forse inserito un istituto dove non è presente la mia disciplina di insegnamento?
AldoUmberto- Messaggi : 217
Re: cosa significa "Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
Forse hai inserito una scuola dopo una preferenza sintetica che comprende la stessa scuola?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: cosa significa "Incongruenza sull'ordine di gradimento dei tipi posto richiesti"
Lo so!
Sono quei benedetti 1 e 2 o nessuna preferenza vicino a "posti normali" e "posti di sostegno".
Non so se significhino prima o seconda ipotesi con precedenza per una delle due oppure primo e secondo grado.
Opterei per la prima ipotesi. Se uno vuole partecipare sia per i posti di sostegno sia per i posti normali dando precedenza ai posti di sostegno, deve, forse, indicare, 1 di fianco a posti di sostegno e 2 di fianco a posti normali.
Ma se così fosse: se uno partecipasse solo per posti normali, cosa deve fare?
Forse: indicare 1 di fianco a posti normali e nessuna preferenza di fianco a posti di sostegno???
Sono quei benedetti 1 e 2 o nessuna preferenza vicino a "posti normali" e "posti di sostegno".
Non so se significhino prima o seconda ipotesi con precedenza per una delle due oppure primo e secondo grado.
Opterei per la prima ipotesi. Se uno vuole partecipare sia per i posti di sostegno sia per i posti normali dando precedenza ai posti di sostegno, deve, forse, indicare, 1 di fianco a posti di sostegno e 2 di fianco a posti normali.
Ma se così fosse: se uno partecipasse solo per posti normali, cosa deve fare?
Forse: indicare 1 di fianco a posti normali e nessuna preferenza di fianco a posti di sostegno???
stever- Messaggi : 111
I pallini 1 e 2 indicano prima o seconda ipotesi di precedenza.
Se partecipi per il posti normali, salti la voce "posti di sostegno" e clicchi su "posti normali", precedenza 1.
Se partecipi per il posti normali, salti la voce "posti di sostegno" e clicchi su "posti normali", precedenza 1.
Kurama77- Messaggi : 88
Aiuto!
A conclusione della domanda mi porta:
"Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno"
Come devo procedere?
A conclusione della domanda mi porta:
"Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno"
Come devo procedere?
silvye- Messaggi : 403
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sez."tipi posto richiesti",mod.u2
» Ass Provv e tipi di posto richiesti
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
» Mobilità - Ordine di gradimento del Tipo posto
» ordine di gradimento posto normale o sostegno
» Ass Provv e tipi di posto richiesti
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
» Mobilità - Ordine di gradimento del Tipo posto
» ordine di gradimento posto normale o sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1