Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line

5 partecipanti

Andare in basso

Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Empty Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line

Messaggio Da Amauroto Lun Apr 11, 2016 6:40 pm

Entrando in Istanze on line per inserire domanda di conferma ruolo, non trovo la mia classe di concorso che è la ex A017, attuale A045. Sono poi abilitata anche sul sostegno, AD03, su cui esercito. C'è qualche problema nel sistema? Come posso fare? Non mi lascia andare avanti.

Amauroto

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Empty Re: Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 11, 2016 6:42 pm

Usa le vecchie classi
Gianfranco
Gianfranco

Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line Empty Re: Mancanza di classe di concorso su Istanze on Line

Messaggio Da tanganika Lun Apr 11, 2016 6:52 pm

Seguo

tanganika

Messaggio Da cavari Lun Apr 11, 2016 7:03 pm

Io sono interessato a storia della musica nei licei musicali (A-53) ma è di nuova istituzione e non compare in POLIS

cavari

Messaggio Da prof.ssina Lun Apr 11, 2016 10:24 pm

cavari ha scritto:Io sono interessato a storia della musica nei licei musicali (A-53) ma è di nuova istituzione e non compare in POLIS

contratto mobilità, art. 8 comma 2.
Per i licei musicali, fermo restando l’accantonamento del 50% dei posti per la mobilità, l’assegnazione sarà oggetto di sequenza contrattuale a seguito del definitivo riordino delle classi di concorso.

prof.ssina

Messaggio Da Amauroto Mar Apr 12, 2016 5:17 pm

Non compaiono nè la vecchia nè la nuova classe di concorso, e nemmeno ad03....nessuna delle mie...non riesco proprio ad entrare...

Amauroto

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 12, 2016 5:19 pm

Che domanda stai compilando? Trasferimento o passaggio?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili