Mobilità ex DOP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità ex DOP
Titolare in provincia ex DOP (sono soprannumerario utilizzato da tre anni) che chiede trasferimento nella scuola di precedente titolarità entro l'ottennio, ogni anno. Vi espongo le mie difficoltà nel compilare la Domanda di trasferimento e l'Allegato F: 1) Sez. D punto 4 della Domanda: metto il servizio svolto finora come se prestato nella scuola di ex titolarità (anche se sono titolare in provincia)? 2) Allegato F: Cosa dichiarare sotto la propria responsabilità: di prestare servizio presso la scuola di attuale titolarità (ma non è così, essendo titolare in provincia) ed indicare in tabella gli anni di continuità come indicati nella sez. D punto 4 della Domanda? Ditemi se è così o non è così. Se si potessero barrare le parole "...di attuale titolarità...." tutto sarebbe corretto, altrimenti è una dichiarazione mendace. O sbaglio? Esperti rispondete per favore.
Karolus- Messaggi : 1
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1