DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento
Operazione non consentita per il personale titolare su D.O.P. Contattare la scuola o l'Ufficio Scolastico Provinciale (Codice S280)
Che devo fare???
Grazie
Che devo fare???
Grazie
franchino71- Messaggi : 11
Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento
Strano!
Contatta immediatamente la tua scuola di servizio. Se ti permettono di fare la domanda in cartaceo bene, se invece cascano dal pero smuovi mari e monti all'ufficio scolastico.
Contatta immediatamente la tua scuola di servizio. Se ti permettono di fare la domanda in cartaceo bene, se invece cascano dal pero smuovi mari e monti all'ufficio scolastico.
Ospite- Ospite
Sembra che non siamo stati trasferiti su codice provincia e quindi il codice DOP non è più valido
Quindi riguarda tutti i DOP!
A questo punto credo che daranno disposizioni per farvi fare la domanda in cartaceo, però è meglio incalzare l'ufficio scolastico per evitare che diano disposizioni all'ultimo momento.
A questo punto credo che daranno disposizioni per farvi fare la domanda in cartaceo, però è meglio incalzare l'ufficio scolastico per evitare che diano disposizioni all'ultimo momento.
Ospite- Ospite
io non ho nessun problema di compilazione anche perché i dati sono già inseriti.
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Potrebbe dipendere da province diverse. Alcuni uffici scolastici, l'anno scorso hanno disposto il trasferimento dalla DOP alla provincia prima dell'approvazione della 107. Nel mio hanno poi rettificato annullando il trasferimento, quindi è rimasta formalmente la DOP. Bisogna vedere come si sono mossi in seguito tutti gli USP, potrebbe essere una disomogeneità.
In ogni caso se il sistema non permette il trattamento dei DOP per una provincia dovrebbe impedirlo a tutti, quindi è possibile che tu risulti già "trasferito" dalla DOP alla provincia. Dovresti vederlo dai codici: provincia e DOP hanno codici meccanografici differenti.
In ogni caso se il sistema non permette il trattamento dei DOP per una provincia dovrebbe impedirlo a tutti, quindi è possibile che tu risulti già "trasferito" dalla DOP alla provincia. Dovresti vederlo dai codici: provincia e DOP hanno codici meccanografici differenti.
Ospite- Ospite
confermo.grazie
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Tah-Dah! ha scritto:io non ho nessun problema di compilazione anche perché i dati sono già inseriti.
Perdonami, sei titolare su codice DOP o su codice provincia?
Grazie
Giancarlo Dessì ha scritto:
Ho controllato sono titolare su codice DOP
La cosa strana è che se provo a fare passaggio di ruolo su infanzia/primaria il sistema va avanti.
Se invece provo a fare passaggio su secondaria I grado, mi dà lo stesso messaggio ma con un codice errore diverso
Argomenti simili
» HELP: posso fare domanda di trasferimento??
» Non so se devo fare la domanda di trasferimento.
» Posso fare domanda di trasferimento
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» Ma il pin per fare la domanda di trasferimento come faccio ad averlo?
» Non so se devo fare la domanda di trasferimento.
» Posso fare domanda di trasferimento
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» Ma il pin per fare la domanda di trasferimento come faccio ad averlo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1