graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Empty graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia

Messaggio Da silgay Mar Apr 12, 2016 7:10 pm

Scusate ma mi sta fumando il cervello, leggo e rileggo la normativa ma non mi è chiaro se ho diritto a dei punti oppure no. Mi riferisco alle esigenze di famiglia, vi sottopongo la mia situazione, vivo (residente) ed insegno nella stessa scuola (di ruolo) a Livorno da 6 anni. Sono single e i miei genitori vivono a Palermo. 1) domanda: mi spettano i 6 punti per il ricongiungimento? ( lettera A della sezione II).
Mio padre è in situazione di disabilità art. 3 comma 3 L. 104/92, io da settembre ho chiesto di poterlo assistere per quello che posso, 3 gg al mese prendo l'aereo e vado a trovarlo.
2) domanda: mi spettano i 6 punti per la cura e l'assistenza? (lettera D della sezione II).
Come ho accennato sopra io risiedo a Livorno e i miei genitori risiedono a Palermo.
Per favore aiutatemi a sciogliere questi dubbi!

silgay

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Empty Re: graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia

Messaggio Da silgay Mer Apr 13, 2016 2:45 pm

Nessuno sa darmi una risposta???

silgay

graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia Empty Re: graduatoria interna di istituto: esigenze di famiglia

Messaggio Da silgay Ven Apr 15, 2016 10:18 am

Scusate se insisto, mi rivolgo agli esperti del forum, mi serve con urgenza una risposta. Grazie

silgay

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 15, 2016 10:21 am

se parliamo di graduatoria interna la risposta è negativa per entrambe le domande
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili