Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?
Buonasera a tutti,
vorrei conferma di aver compreso bene...
per produrre domanda di trasferimento nella scuola secondaria di I grado e di passaggio di ruolo gli allegati sono allegato D ed F?
Ulteriore domanda: una volta prodotta la domanda ed ottenuta eventualmente una nuova sede si è costretti ad accettare o c'è la possibilità di rifiutare?
Grazie di cuore a chi vorrà rispondere!
vorrei conferma di aver compreso bene...
per produrre domanda di trasferimento nella scuola secondaria di I grado e di passaggio di ruolo gli allegati sono allegato D ed F?
Ulteriore domanda: una volta prodotta la domanda ed ottenuta eventualmente una nuova sede si è costretti ad accettare o c'è la possibilità di rifiutare?
albathros- Messaggi : 79
Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?
Anch'io voglio produrre domanda di passaggio di ruolo da secondaria di I grado a secondaria di II grado. L'allegato D é senz'altro da allegare. Il modulo F non l'ho trovato tra i moduli messi a disposizione dal Ministero, sarebbe quello per la dichiarazione dell'abilitazione che permette il passaggio? Bisogna anche dichiarare di aver superato l'anno di prova? Con quale modulo?
sophia78- Messaggi : 30
L'allegato F è per il punteggio di continuità
Per il passaggio di ruolo è necessario autocertificare l'abilitazione per la cdc richiesta
Per il passaggio di ruolo è necessario autocertificare l'abilitazione per la cdc richiesta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Non è possibile rifiutare un trasferimento già disposto. Puoi solo revocare la domanda nei termini stabiliti dall'OMalbathros ha scritto:Buonasera a tutti,
giovanna onnis ha scritto:L'allegato F è per il punteggio di continuità
Grazie Giovanna! Oltre all'allegato D, che cosa serve? Dove dichiaro il ricongiungimento per il trasferimento da un comune all'altro? In quel modulo che l'anno scorso si chiamava "pluridichiarazione" oppure serve altro?
riassumendo:
allegato D
allegato F (ho tre anni di continuità nella scuola)
Pluridichiarazione (per titoli e ricongiungimento)
E' così? Dimentico qualcosa? Gli stessi allegati sia per trasferimento che per passaggio ruolo?
Grazie, grande Giovanna.
Scusate ma nel l'allegato di
Pluridichiarazione posso omettere le parte dei figli visto che non li ho!?
Pluridichiarazione posso omettere le parte dei figli visto che non li ho!?
Nivea- Messaggi : 911
Ciao Giovanna: tempo fa mi hai risposto, in maniera esaustiva, su mobilità "multiple", ed eccomi qui. Ti vorrei chiedere: Dalla primaria voglio passare alla media, su cdc diverse. L'allegato D che devo compilare è quello Dprimaria o Dsecondaria? In altre parole, devo compilare quello relativo al mio ruolo di appartenenza o a quello a cui ambisco?
Io ricordo che compilai una pluridichiarazione l'anno scorso, quando fui immesso nella primaria, assieme ad una dichiarazione dei miei servizi pregressi, quando confermai la mia sede definitiva. Sono gli stessi? Ti ringrazio, aspetto la mobilità con tanta ansia che son diventato scemo
Io ricordo che compilai una pluridichiarazione l'anno scorso, quando fui immesso nella primaria, assieme ad una dichiarazione dei miei servizi pregressi, quando confermai la mia sede definitiva. Sono gli stessi? Ti ringrazio, aspetto la mobilità con tanta ansia che son diventato scemo
Teach71- Messaggi : 132
Argomenti simili
» Trasferimento dopo passaggio di ruolo: quali allegati?
» Quali allegati per il trasferimento interprovinciale e per il passaggio di ruolo su infanzia?
» Passaggio di ruolo: quali allegati?
» Quali allegati per il passaggio di ruolo?
» Quali allegati per passaggio ruolo? E ricongiungimento?
» Quali allegati per il trasferimento interprovinciale e per il passaggio di ruolo su infanzia?
» Passaggio di ruolo: quali allegati?
» Quali allegati per il passaggio di ruolo?
» Quali allegati per passaggio ruolo? E ricongiungimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1