Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?
Da cosa lo deduci?
Probabilmente nell'interfaccia ci sono dei refusi ereditati dalle passate procedure on line, ma se si prosegue è probabile che si incorrerà in errori di sistema.
Sai di qualcuno che sia riuscito a ultimare un'istanza di domanda di mobilità interprovinciale?
Probabilmente nell'interfaccia ci sono dei refusi ereditati dalle passate procedure on line, ma se si prosegue è probabile che si incorrerà in errori di sistema.
Sai di qualcuno che sia riuscito a ultimare un'istanza di domanda di mobilità interprovinciale?
Ospite- Ospite
Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?
è solo per i non vedenti o emodializzati che partecipano alla fase A indipendentemente dalla provincia di titolarità.
Paolo1974- Moderatore
oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....
davide62- Messaggi : 9
Prova a farla....
Paolo1974- Moderatore
Se non fruisci dell'apposita precedenza e produci domanda interprovinciale in fase A, tale domanda è destina a ad essere cestinatadavide62 ha scritto:oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Se non fruisci dell'apposita precedenza e produci domanda interprovinciale in fase A, tale domanda è destina a ad essere cestinatadavide62 ha scritto:oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....
Non cestinata. ...ti blocca.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?
» Non riesco a compilare la domanda su Istanze online
» domanda trasferimento e ASSENZA CODICI MECCANOGRAFICI su Istanze Online!!!
» URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Non riesco a compilare la domanda su Istanze online
» domanda trasferimento e ASSENZA CODICI MECCANOGRAFICI su Istanze Online!!!
» URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1